Orge in mansarda

Torino, sedute spiritiche con droga e violenze sessuali a minorenne: 3 arrestati

La ragazza aveva iniziato a frequentare l'abitazione di un presunto "mago" che l'aveva convinta della necessità di attuare dei "riti di purificazione" di gruppo

Redazione
Torino, sedute spiritiche con droga e violenze sessuali a minorenne: 3 arrestati

La Polizia di Torino ha arrestato martedì tre persone per i reati di violenza sessuale di gruppo, aggravata dall'uso di sostanze narcotiche o stupefacenti e dalla minore età della vittima. Le indagini degli uomini della squadra mobile sono partite a seguito di una segnalazione al centro Antiviolenza del Comune di Torino da parte di una giovane ragazza nel contesto di millantati riti esoterici alla presenza di tre persone a lei note. L'attività investigativa ha permesso di accertare l'esistenza di una sorta di consorteria gerarchicamente strutturata, al cui apice figurava il "Maestro", nella persona di un 69enne, ed il cui organigramma comprendeva le figure dell'"Apostolo", della "Vestale", dei "Catalizzatori" e delle "Ancelle".

Le indagini hanno permesso di accertare che, a partire dal settembre 2015, la ragazza, all'epoca ancora minorenne, insieme all'ex fidanzato incensurato e alla madre di quest'ultimo, aveva iniziato a frequentare l'abitazione di un presunto "mago" di Gioia del Colle. Quest'ultimo, attribuendosi poteri nel campo esoterico, aveva convinto la ragazza di essere vittima di forti "negatività" e, di conseguenza, della necessità di riti di purificazione consistenti in rapporti sessuali, anche di gruppo, che venivano svolti sotto l'effetto di sostanze che rendevano le vittime semi narcotizzate. A tali "riti" avevano partecipato anche il suo ragazzo, la madre di quest'ultimo e un amico del presunto mago.

La studentessa, che subiva le violenze mascherate da sedute spiritiche all'interno di una mansarda, è stata più volte minacciata da quelli che si spacciavano per "santoni". Le era stata prospettata l'ipotesi e che venissero diffusi dei filmati che la riprendevano durante i rapporti sessuali. La vittima, anche se assoggettata psicologicamente, si è alla fine decisa a sporgere denuncia in quanto non più in grado di sostenere le minacce, dando il via alle indagini che proseguono per stabilire se ci siano altre vittime. Gli arrestati sono il "mago" 69enne Paolo Meraglia, professore in pensione, in suo amico 73enne Biagino Viotti e l'ex fidanzato 19enne della giovane vittima, tutti partecipanti ai cosiddetti "riti", in realtà orge.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Sbaglia l'assegno per il funerale del nonno, lo Stato lo maximulta
accusato di aver violato le norme antiriciclaggio

Sbaglia l'assegno per il funerale del nonno, lo Stato lo maximulta

La Madonna appare a S.Bonico?
miracolo a piacenza

La Madonna appare a S.Bonico?

Quando il Santo Volto sanguinò nel Benin
prodigio nella diocesi di cotonou?

Quando il Santo Volto sanguinò nel Benin

Suora svela la vera fine di papa Luciani
non fu ucciso o avvelenato

Suora svela la vera fine di papa Luciani

La Madonna appare in Siria
la profezia della guerra

La Madonna appare in Siria


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU