fra cuba e la guaiana

Pilota paraguayano vede flotillas UFO

"Erano tra i dieci e i dodici oggetti, simili a dischi volanti, che volarono rapidamente e scomparvero, lasciandosi dietro una scia, in una notte di luna piena”, ha raccontato

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Pilota paraguayano vede flotillas UFO

Una flotilla immortalata nei cieli della California

Dischi volanti sono stati avvistati da un colonnello aviatore della LAP, la Linea Aerea Paraguayana, che ha quarant’anni di esperienza di volo. Lui si chiama Manuel Cardozo ed ha girato tutto il mondo, e proprio in uno di questi viaggi, ha raccontato nel 2009 ai cronisti dell’ABC, ha incontrato una serie di strani ordigni volanti. “Stavo volando dalla Guaiana a Cuba, attraversando il corridoio Maya, a 39.000 piedi con un cargo DC8. I miei compagni di volo videro la stessa cosa. Erano tra i dieci e i dodici oggetti, simili a dischi volanti, che volarono rapidamente e scomparvero, lasciandosi dietro una scia, in una notte di luna piena”, ha dichiarato.


L’avvistamento fu comunicato alle stazioni radar di Cuba e Miami, ma i controllori di volo dissero che sugli schermi non risultava nulla. “Ma i piloti della Varig e delle Aerolinee Argentine, che volavano nella stessa zona, mi confermarono di avere notato lo stesso fenomeno. Non fummo gli unici a vedere la formazione”, precisa Cardozo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU