cacciatori umani o alieni?

MAM: la mattanza del 2008

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

MAM: la mattanza del 2008

Mutilazioni animali misteriose in Lombardia e Val d’Aosta. Sul finire dell’estate 2008 tre pecore sono state trovate massacrate nei boschi dell’Aprica, tra la Valtellina e la Val Camonica. Le autorità locali sono state inclini a ritenere responsabile della mattanza, più che gli E.T., un orso bruno, battezzato JJ3, che in quel periodo era stato notato sulle montagne della Valseriana e della Valbrembana, e sulle cui tracce si erano già gettati decine di “zelanti” cacciatori.


E per la presunta scomparsa di stambecchi e camosci nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, tra Valsavarenche e Morgex, nonché per la morte di 60 pecore in fuga, precipitate in un burrone, c’è chi aveva parlato di UFO e che si era messo a caccia di sei inoffensivi lupi (una famiglia di due adulti e quattro cuccioli) che avevano ripreso a popolare la vallata aostana, scongiurando il pericolo dell’estinzione. Le voci popolari incolpavano gli UFO delle mattanze, pure, non risultarono avvistamenti UFO in zona, tali almeno da attribuire il fenomeno ad intelligenze extraterrestri. Per quanto riguarda infine i poveri animali, non si sa quali cacciatori dovessero temere di più, se quelli umani o quelli alieni.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU