sotto il metro

Lifestyle. Scoppia la baby mania

Bambini nuove icone di stile in miniatura

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

Lifestyle. Scoppia la baby mania

Foto ANSA

Trendy, eleganti o streetstyle, con i loro look dettano vere e singolari tendenze facendo impazzire anche le più agguerrite fashion addicted.

Un piccolo particolare: la loro altezza non supera il metro.

Al centro dell’attenzione ora ci sono loro, i bambini, icone di stile in miniatura, talmente modaioli e sicuri di sé da rubare la scena ai genitori. Anche il fashion system e i designer di fama internazionale rispettano questo trend, lasciandosi catturare dal loro fascino e realizzando capsule collection per i più piccoli.

A testimonianza di questa tendenza, l’aumento vertiginoso delle vetrine che presentano le ultime novità legate alla moda bimbo e il boom di sfilate e di eventi a loro interamente dedicati.

La parola d’ordine sembra essere una sola: alla moda. E allora ecco spuntare t shirt dalle stampe floreali, tripudi di fantasie accese o ancora volant sognanti dalle palette pastello. Non solo. Mini bag e mini trench, sciarpine colorfull e sneackers di grande stile: vestiti, scarpe e accessori che nulla hanno da invidiare al guardaroba degli adulti.

Ogni particolare è curato nel minimo dettaglio ma, al tempo stesso, rigorosa attenzione viene riposta anche al confort dei bimbi, alla scelta dei materiali utilizzati,  dei coloranti, e alla sperimentazione di nuove forme che garantiscano piena libertà di movimento.

Non resta che ispirarci al loro stile, consci che tra di loro si nasconda un futuro genio della moda.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU