Sinistra Dottor Jekyll e Mister Hyde

Il PD? Usa la Marina per farci invadere e l'esercito per difenderci

Un teatrino ridicolo: loro la responsabilità degli sbarchi, loro gli svuotacarceri ma nel contempo fanno finta di voler difendere i cittadini per raccattare favori in vista del 4 dicembre

Alessandro Morelli
Il Pd usa la Marina per farci invadere e l'esercito per difenderci. Tutto coi nostri soldi

Foto ANSA

Sull'invasione e la sicurezza ci sono due PD: il governo Renzi che usa la Marina Militare per traghettare gli immigrati e i sindaci Dem che per difendere i loro concittadini dall'invasione chiedono le pattuglie dell'Esercito nelle strade. La sindrome del dottor Jekyll e Mr. Hyde sta colpendo i fantasiosi esponenti della sinistra italiana che da un lato perseguono la politica delle frontiere aperte e dall'altro promuovono le ruspe e la sicurezza prendendo in giro i cittadini che alla fine pagano il conto salato, economico e sociale, dei costi dell'immigrazione.

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sul fronte sicurezza si scopre leghista chiedendo l'intervento dei militari al governo, peccato sostenga apertamente politiche contrarie alla difesa dei cittadini palesando la malafede di una posizione di facciata che ha il solo scopo di essere uno specchietto per le allodole per i cittadini scontenti dei quartieri popolari chiamati a votare a favore o contro il governo alla tornata referendaria del 4 dicembre. 

Sala è certo di una vittoria del Sì nelle zone centrali della metropoli meneghina, quindi punta a rosicchiare voti al No nelle periferie con iniziative di facciata che rischiano semplicemente di acuire una situazione che, se non troverà rapide soluzioni, diventerà esplosiva. Quartieri in mano ad etnie straniere e italiani, per lo più anziani, costretti a barricarsi in casa per non cascare nel circolo di degrado che riempie le strade di periferia, è di ieri l'intervista alla scrittrice Sveva Casati Modigliani, residente proprio in via Padova, dell'eloquente titolo: "Vivo in cassaforte, ma non me ne vado".


Questa la realtà delle nostre grandi città in mano alla criminalità a causa delle depenalizzazioni degli ultimi anni e dell'invasione volute dal Pd sulle quali però gli esponenti dello stesso PD fanno teatro sui territori per raccattare favori in vista del referendum. Sanno di essere finiti nel caso di vittoria del No e per questo se le giocano tutte, ma proprio tutte ne tentativo di prevalere il 4 dicembre.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

Friburgo: rifugiato afghano stupra e uccide la figlia di un funzionario Ue
la vittima, volontaria di un centro accoglienza

Studentessa uccisa a Friburgo: era la figlia di un funzionario Ue


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU