dramma della gelosia nel cosentino

Aspetta la ex sotto casa ed accoltella il nuovo fidanzato

Le vittime hanno raccontato di avere trovato l'ex convivente della donna, che li attendeva armato. Gli agenti hanno rintracciato l'uomo nella propria abitazione dove è stato trovato anche il coltello usato per il ferimento

Redazione
Aspetta la ex sotto casa ed accoltella il nuovo fidanzato

Ha atteso la sua ex sotto casa e quando è arrivata col nuovo compagno ha insultato la donna ed ha ferito con una coltellata l'uomo. Per questo un uomo di 48 anni, Giuseppe Castagnaro, è stato arrestato, e posto ai domiciliari, dagli agenti del Commissariato di Paola (CS) della Polizia di Stato.


I poliziotti, nella tarda serata di martedì, erano in servizio di controllo del territorio quando la loro attenzione è stata richiamata, con fare concitato, da un uomo ed una donna. Una volta avvicinati, gli agenti si sono accorti che l'uomo aveva una ferita al fianco con copiosa fuoriuscita di sangue per cui hanno portato i due in ospedale.


Successivamente, gli investigatori hanno sentito uomo e donna ed hanno ricostruito quanto era successo. I due hanno raccontato di avere trovato Castagnaro, ex convivente della donna, che li aspettava sotto casa. Gli agenti hanno poi rintracciato l'uomo nella propria abitazione dove è stato trovato anche il coltello usato per il ferimento.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU