Salone internazionale del childrenswear

Noukie's a Pitti bimbo con la collezione Europa

La collezione di accessori non smette di ampliarsi e a fianco delle classiche mollette fermacapelli, con l'autunno/inverno 2017, fanno la loro comparsa anche fasce, cerchietti, braccialetti e le immancabili pochette

Redazione
Noukie's a Pitti bimbo con la collezione Europa

Un momento di Pitti bimbo 2016. Foto ANSA

Un viaggio alla scoperta del fascino dell'Europa, con i suoi usi e costumi, le sue tradizioni e la sua cultura. A questo si ispira la collezione moda per l'autunno-inverno 2017 di Noukie's, azienda belga specializzata nel mondo del bambino che da giovedì 19 a sabato 21 gennaio sarà a Pitti Bimbo, a Firenze (Stand G11 / H22 - Padiglione centrale, piano terra), il Salone internazionale del childrenswear, punto di riferimento delle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino.

Una collezione per il giorno, da 0 a 6 anni, che soddisfa la voglia di comfort, dei bambini, e di moda, delle mamme, grazie alle diverse proposte. Tappe del viaggio attraverso il Vecchio Continente sono Parigi (Cocon - Chic Parigi - da 0 a 18 mesi), il Mare del Nord, i Fiordi norvegesi, Dublino, Lisbona, per finire con Milano.

E da questa stagione Noukie's inaugura la prima linea di scarpine per neonati, molto morbide e decisamente alla moda. Realizzate in pelle di capra, riprendono i temi e i colori di ogni pacchetto, completandolo e rendendolo ancora più unico. La collezione di accessori, poi, non smette di ampliarsi e a fianco delle classiche mollette fermacapelli, con l'autunno/inverno 2017, fanno la loro comparsa anche fasce, cerchietti, braccialetti e le immancabili pochette. Infine, la collezione notte da 0 a 6 anni con diverse proposte per essere trendy e fashion anche al momento della nanna.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

E su Facebook compare il "compagno" che denigra i morti di Genova
quando i social danno voce e dignità anche ai pirla

E su Facebook compare il "compagno" che denigra i morti di Genova


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU