come era facilmente prevedibile...

Grillo lancia Di Maio premier. Che si atteggia a Mahatma Gandhi

"Ho accettato la mia candidatura a premier per il Movimento 5 Stelle". E cita il saggio indiano: "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci"

Redazione
Di Maio, ho accettato candidatura a premier

Foto ANSA

"Ho accettato la mia candidatura a premier per il Movimento 5 Stelle". Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio che ufficializza così una notizia data per scontata ormai da tempo. E lo fa anche citando Gandhi: "Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". Povero Mahatma, si starà rivoltando nella tomba (se non si è già reincarnato, secondo le credenze indù).


E difatti il mondo politico già se la ride. "Di Maio temibile? Sì, come la Raggi per i romani", commenta Matteo Salvini. "Mi fanno ridere", ha detto sabato Salvini interpellato al suo arrivo all'assemblea dei giovani padani a Pontida, "le proposte sia di Renzi sia di Di Maio. La vera alternativa siamo noi".


"Pensavamo di aver toccato il fondo quando il PD ha nominato Ministro dell'istruzione una persona non laureata... Invece oggi apprendiamo che il candidato premier in pectore del Movimento 5 stelle è una persona che non solo non si è mai laureata, ma non ha nemmeno mai lavorato un giorno in vista sua...e parlano di meritocrazia! Voi cosa ne pensate?". Lo scrive su Facebook Sestino Giacomoni, membro dell'Ufficio di presidenza di Forza Italia e segretario della Conferenza dei coordinatori regionali.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

La Boldrini ci taglia Internet
ma la rete non era sinonimo di libertà?

La Boldrini ci taglia Internet


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU