Marco Colombo (Lega): "Siamo gli unici a ridurre le tasse"

Regione Lombardia approva il Bilancio di previsione

"Apertura negozi di vicinato nei centri storici sotto i 15mila e sopra i 40mila abitanti, apertura nuove attività su aree dismesse..."

Redazione
Regione Lombardia approva il Bilancio di previsione

"Una grande Regione deve sempre andare incontro alle necessità dei suoi cittadini, delle sue imprese e facilitare la realizzazione dei propri obiettivi, delle proprie strategie e dei propri sogni. Ogni cittadino lombardo coltiva sogni e cerca di realizzarli. Noi abbiamo il dovere morale di facilitare e mettere a disposizione un sistema di leggi chiare, di regole di incentivi di tutele che permettano ai lombardi di realizzare loro stessi". Così ieri Marco Colombo, Vicepresidente della I Commissione Programmazione e Bilancio di Regione Lombardia, sull'approvazione del Bilancio di previsione 2020-2022 oggi in Aula.

"Abbiamo redatto e portato al voto un Bilancio che, caso praticamente unico a livello nazionale, abbassa le tasse ai cittadini, cerca di dare loro sgravi fiscali, da quello sul bollo auto all'azzeramento dell'Irap per le nuove attività che rispondano a determinate caratteristiche (apertura negozi di vicinato nei centri storici sotto i 15mila e sopra i 40mila abitanti, apertura nuove attività su aree dismesse). Un Bilancio che punta sostanzialmente all'aiuto dei più deboli, al sostegno dei cittadini" spiega Colombo.

"Abbiamo previsto importanti stanziamenti su tutti i settori - prosegue il Vicepresidente della Commissione - e quindi, sempre come Lega, uno stanziamento aggiuntivo senza precedenti di 200 milioni di euro sulla Sanità, per investimenti che andranno a potenziare l'offerta sanitaria di tutte le province della Lombardia". "Un Bilancio che guarda con positività al futuro dei lombardi – conclude Colombo – perché per costruire il futuro bisogna porre oggi le condizioni necessarie. E ridurre le tasse e favorire lo sviluppo sono gli unici modi possibili". 

 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

Il ponte di Genova resta ai Benetton
tante sceme dei pentastellati e poi...

Il ponte di Genova resta ai Benetton


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU