ha scelto quelli giusti...

Lindsay Lohan forse convertita all'Islam

L'attrice americana negli ultimi dieci anni ha fatto parlare molto di sé fuori dal set tra droga, incidenti stradali e dichiarazioni di bisessualità

Redazione
Lindsay Lohan forse convertita all'Islam

Lindsay Lohan convertita all'Islam? L'account Instagram dell'attrice trentenne risulta completamente vuoto, né foto né altro, mentre nella descrizione c'è in arabo Alaikum salam ossia 'e la pace sia con voi'. E questo darebbe sostanza alle voci che da qualche tempo si inseguono sul suo interesse per la religione islamica. Curiosamente però al momento sul profilo Facebook nulla sembra cambiato salvo una scarsa frequentazione: l'ultimo post è del 29 dicembre e riguarda la diretta sulla Cnn in cui ha parlato tra l'altro del suo impegno per i rifugiati.


L'attrice americana, che è stata una ragazzina prodigio del cinema di Hollywood (Genitori in trappola, tra i suoi film più noti all'epoca), negli ultimi dieci anni ha fatto parlare molto di sé fuori dal set tra droga, incidenti stradali, dichiarazioni di bisessualità ed ha trascorso molti periodi in riabilitazione.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU