PRIMAVERA/ ESTATE 2016

Quando il giallo fa tendenza

Dove vai se un capo color giallo non hai?

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

Quando il giallo fa tendenza

Foto Pinterest

La stagione calda sta facendo capolino e i colori freddi, che hanno dominato nel lungo inverno appena trascorso, sono pronti ad andare in letargo. La primavera-estate 2016 è in giallo. Must have di questa stagione, è il colore della spensieratezza e del buon umore; è il simbolo della luce, del sole, dell’energia. Ecco allora abiti, giacche e pantaloni e ancora ballerine, décolleté e borse, rigorosamente declinati su questa nuanche decisa e allegra.


Una tendenza non solo adatta alle donne, ma anche agli uomini che vogliono vestire alla moda per la bella stagione, seguendo il connubio perfetto tra mise sportiva e quella più stravagante. Tante sono le proposte da cui farsi tentare, tanti gli outfit luminosi che vi faranno brillare di luce propria: ma attenzione agli abbinamenti.


Un pantalone giallo con una maglietta nera, una giacca gialla indossata con una camicia a fiori o ancora una longuette abbinata in contrasto ad un top bianco. Per ammorbidire l’accostamento e renderlo più chic, le tonalità del blu sono l’ottima alternativa al nero e, a completare il vostro look, immancabile la zeppa o l’infradito. Se il total look potrebbe farvi sembrare dei limoni, limitatevi quindi alla scelta dei dettagli. Sarà sufficiente optare per un capo spalla, una t-shirt o un accessorio di questo colore, per non farvi commettere.. un reato di stile.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU