Finocchiaro: "Maria Elena ha chiarito"

Banca Etruria, la Sinistra pro Boschi scende in campo

Il ministro piddino: "La sottosegretaria Boschi ha ampiamente chiarito e non ci sono implicazioni per il Governo". La messa è finita, andate in pace...

Redazione
Banca Etruria, la Sinistra pro Boschi scende in campo

L'hanno risolta così, in Parlamento. "La Boschi ha chiarito", arrivederci e grazie. E "scurdammoce 'o passato", come diceva una bella canzone napoletana. Ma naturalmente il testo è stato un po' più "burocratichese".


"Su eventuali determinazioni del Governo si conferma quanto dichiarato martedì dal presidente Gentiloni e cioè che la sottosegretaria Boschi ha ampiamente chiarito e non ci sono implicazioni per il Governo". Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro (la stessa che a RepubblicaTv aveva dichiarato alcune settimane fa: "Voglio bene a Maria Elena Boschi anche se litighiamo") nel corso del question time alla Camera, rispondendo a una interrogazione di Mdp sul caso Banca Etruria che coinvolge Maria Elena Boschi. Tutte salvi, dunque, poltrone comprese. Almeno, per ora. La politica diventa autoreferenziale, ma occorrerà vedere cosa ne penseranno i magistrati.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU