La conferma da Scotland Yard

Londra, alta tensione: quattro terroristi arrestati, preparavano degli attentati

A meno di un mese dalle elezioni politiche, il livello di allerta è impostato su "grave": considerato altamente probabile un nuovo imminente attacco

Redazione
Londra, alta tensione: quattro terroristi arrestati, preparavano degli attentati

Rimane altissimo il livello di allerta nel Regno Unito, a meno di un mese dalle elezioni politiche in programma per l'8 giugno. La polizia britannica ha annunciato di aver effettuato mercoledì, nella zona est di Londra, gli arresti di quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 27 anni, i quali sono accusati in base al Terrorism Act di "commissione, preparazione o istigazione di atti di terrorismo". Scotland Yard ha reso noto che l'operazione è stata pianificata in collaborazione con l'MI5, i servizi segreti interni di Sua Maestà.

Tre degli uomini sono stati arrestati mentre si trovavano nelle loro abitazioni, il quarto era invece nei dintorni di casa. Sono state compiute perquisizioni in cinque abitazioni e un'attività commerciale della capitale. I sospetti terroristi sono stati sottoposti a un interrogatorio nella stazione di polizia a Southwark. La Polizia ha confermato che il livello di attenzione per terrorismo internazionale è impostato su "grave", poiché è considerato altamente probabile un nuovo imminente attacco da parte di qualche jihadista.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Mattanza di New York, i video dei passanti


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU