Contratti dorati

Boschi, affari di famiglia: al fratello di Maria Elena un incarico da 150mila euro

Consulenza dorata per il rosso Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna a Emanuele, che seguirà la ristrutturazione societaria e il Consorzio Integra

Redazione
Boschi, affari di famiglia: al fratello un incarico da 150mila euro

Il ministro delle riforme Maria Elena Boschi. Foto ANSA

Stando a quanto riporta il Fatto nell'edizione di venerdì 19 agosto, anche il secondo fratello del ministro delle riforme avrebbe ricevuto un incarico di consulenza dorato da parte di una cooperativa rossa. Dopo il lavoro offerto all'ingegnere Pier Francesco Boschi, 28 anni, da parte della Cmc di Ravenna, ecco infatti piovere sulla testa di Emanuele Boschi, 33 anni, una ricca consulenza dalla CCC, il Consorzio Cooperative Costruzioni di Bologna, per seguire la ristrutturazione societaria. Compenso probabile di 150 mila euro.

Sempre il Fatto scrive che il fratello di Maria Elena da un lato si occuperà della due diligence sulle attività della CCC, dall'altro lato seguirà, affiancato da altri quattro professionisti, le problematiche fiscali e tutte le operazioni che hanno dato vita al nuovo Consorzio Integra che sarà composto da 116 soci industriali (tra i quali le maggiori realtà della Legacoop, come Cmc e Camst). Integra nasce dall'idea del presidente Vincenzo Onorato con l'aiuto di tre soci i quali spicca Coopfond, fondo mutualistico di Legacoop alla cui guida c'è Mauro Lusetti.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU