presidenziali americane

Hillary: "Aprirò gli X-files sugli UFO"

In campagna elettorale la candidata democratica ha promesso di derubricare il materiale sui dischi volanti. La stampa mondiale l'ha presa in giro ma pochi sanno quanto i Clinton siano ossessionati dagli UFO. In maniera maniacale

Alfredo Lissoni
Hillary:

Foto ANSA

Lo avevano già promesso Carter e Ford, in campagna elettorale: avrebbero detto la verità sugli UFO. Così non è stato, ma i voti sono arrivati. Adesso ci riprova anche Hillary Clinton. A promettere

Hillary Clinton che crede agli alieni proprio ci mancava. E che addirittura promette in campagna elettorale che, se eletta presidente, aprirà gli archivi governativi sugli UFO. Una promessa da marinaio, a ben vedere, dato che con il suo ruolo politico quegli archivi - che effettivamente esistono - avrebbe potuto declassificarli da tempo. E invece nulla.


Che Hillary e suo marito siano dei fans degli UFO è noto da tempo, nella comunità degli appassionati dei misteri del cielo. La signora Clinton si è fatta paparazzare, nel 1995 in compagnia dell'anziano magnate nonché UFOmaniaco Laurance Rockfeller, mentre camminava tenendo sottobraccio una copia del libro del matematico Paul Davies, intitolato Siamo soli?, testo scientifico sulle prospettive di vita extraterrestre nel cosmo ed in rapporto al pianeta Terra.


Ron Pandolfi, che di Bill Clinton è stato il Direttore scientifico, dichiarò un giorno ai media che "era risaputo, tra le persone più altolocate della CIA, che i Clinton erano a caccia di UFO. Bill chiedeva a tutti costoro di rivelargli il segreto; chiamava qualche ammiraglio e gli diceva: 'A proposito, mi dica il segreto degli UFO'. E questi interlocutori lo guardavano allibiti, chiedendosi da che pianeta venisse". Per queste manie i due Clinton sono stati a lungo sfottuti, negli ambienti che contano. Gira voce che vi sia una foto che li ritraggono vestiti come i personaggi di X-Files, Fox Mulder e Dana Scully. All'avvocato Webster Hubbel, amico di Hillary, Bill disse un giorno: "Se ti metto alla Giustizia voglio che trovi per me le risposte a due domande, chi ha ucciso JFK e se ci sono gli UFO".


Prima ancora di Hillary, Bill avrebbe potuto aprire quegli archivi. Non solo non l'ha fatto, ma anzi ha rinnovato il mandato di segretezza per tutto ciò che accade dentro e attorno l'Area 51, la supersegreta base militare del Nevada ove si dice vengano custoditi e testati prototipi volanti alieni. Alla faccia della promessa di dire la verità.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Uomini e dei. Ma dallo spazio
i misteriosi annunaki

Uomini e dei. Ma dallo spazio

La Madonna appare a S.Bonico?
miracolo a piacenza

La Madonna appare a S.Bonico?

Quando il Santo Volto sanguinò nel Benin
prodigio nella diocesi di cotonou?

Quando il Santo Volto sanguinò nel Benin

Creature misteriose nel Triveneto
x-files di casa nostra

Creature misteriose nel Triveneto


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU