ANCHE A CATANIA C'è VOGLIA DI RIAPERTURA

Il leghista Fabio Cantarella dispone la pulizia delle spiagge: "Farci trovare pronti"

L'amministrazione cittadina guidata dal sindaco Salvo Pogliese è stata vicina ai cittadini in tanti modi, anche con una raccolta fondi...

Redazione
Il leghista Fabio Cantarella dispone la pulizia delle spiagge: "farci trovare pronti"

L'assessore Cantarella durante le operazioni ambientali

E a Catania l'assessore comunale all'Ambiente Fabio Cantarella, peraltro responsabile enti locali della Lega in Sicilia, ha disposto la pulizia e messa in sicurezza delle spiagge libere di diretta gestione comunale, lì lungo l'incantevole litorale della playa etnea. Non solo nelle regioni del Nord quindi, ma anche in Sicilia c'è tanta voglia di tornare, gradualmente e nel rispetto delle misure adottate dagli organi competenti, ad una ripresa delle attività. "Abbiamo il dovere - ha commentato sui social l'assessore leghista- di farci trovare pronti per quando potremo tornare a goderci la nostra meravigliosa città". 

Anche a Catania, la città con il più alto numero di contagiati nell'Isola, sono state tante le difficoltà da dover affrontare e l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvo Pogliese ha fatto il suo dovere con passione e senza clamori, nonostante l'amministrazione uscente di sinistra gli abbia consegnato una città in dissesto con un buco da un miliardo e seicento milioni di euro (in questo senso sono state determinanti le misure adottate dall'ex ministro Matteo Salvini e dall'ex sottosegretario Stefano Candiani, in aiuto dei comuni in difficoltà quando qualcun altro al governo pensava ad aiutare soltanto Roma). Il sindaco Pogliese ha avviato, tra le tante, una singolare iniziativa per aiutare i concittadini rimasti in casa senza stipendio e quindi senza neanche il minimo necessario per acquistare i generi di prima necessità. "CataniaAiutaCatania", così si chiama il lodevole piano, ha raccolto quasi mezzo milione di euro di donazioni da parte dei cittadini, il sindaco stesso e gli assessori hanno rinunciato a parte della propria indennità. Sono migliaia i pacchi della spesa consegnati a domicilio ai cittadini in difficoltà. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Corsico, aggressione al gazebo della Lega
zecche rosse in azione. max bastoni: "non ci fermeranno"

Corsico, aggressione al gazebo della Lega

Grillo rotola dalle scale un giornalista
il reporter: "mi ha fatto cadere"

Grillo rotola dalle scale un giornalista

Baby gang terrorizzava Mantova. Arrestato il capo
violenti pestaggi e rapine a suon di botte

Baby gang terrorizzava Mantova. Arrestato il boss

Remo Gobbi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU