matteo salvini a palermo

Salvini: "La Sicilia deve tornare ad essere una capitale del turismo, dell'arte, della cultura, del made in Italy, non l'isola dei clandestini"

Il leader della Lega non le risparmia alla Boldrini e invoca un futuro di chiarezza, lontano dalla politica di Alfano, Verdini e co.

Fabio Montoli
Salvini: "La Sicilia deve tornare ad essere una capitale del turismo, dell'arte, della cultura, del made in Italy, non l'isola dei clandestini"

"La Boldrini, se vuole il burqa, lo metta alle sue figlie e le copra da capo a piedi. Si stanno inventando il reato di islam-fobia. Io dico che, un certo tipo di Islam, è incompatibile con i nostri valori, coprire una donna da capo a piedi non è libertà ma sopraffazione".

A Palermo, in una sala gremita di gente, intervenuta ad ascoltarlo, Matteo Salvini non si risparmia una stoccata alla politica dei poltronari: "Il nostro futuro è di chiarezza, non guardo al passato, non credo ci sarà spazio per Alfano, Verdini, Cicchitto e questa gente qui".

Che poi aggiunge: "Si parla di sovranità monetaria, di cambiare l'Europa, di difendere i confini, respingere i barconi, cambiare le leggi su scuola e lavoro e rendere la Sicilia quello che era un tempo: una capitale mondiale del turismo, dell'arte, della cultura, del made in Italy e non l'Isola dei clandestini come la stanno conciando. Quando andremo al governo - aggiunge Salvini - noi i soldi li spenderemo in Africa piuttosto che spargerli in Italia per la Alfano Spa. Più che un ministro è uno scafista. La Sicilia è una terra stupenda, - conclude tra gli applausi il leader della Lega - ma qualcuno l'ha scambiata per l'Isola dei clandestini. Questa immigrazione non è sostenuta per generosità ma perché qualcuno ci guadagna un sacco di quattrini, perché ci sono cooperative di tutti i colori".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Venezia, bistecche e frittura 1.100 euro
conto da infarto al ristorante dell'egiziano

Venezia, bistecche e frittura 1.100 euro

Quei video grillini che imbrazzano Di Maio
In rete le videocandidature per le parlamentarie

Quei video grillini che imbarazzano Di Maio

Il giornalista Antonello Zitelli, escluso senza un motivo, come tanti, racconta la sua esperienza
LE PARLAMENTARIE DA INTRUSO, IL VIDEO DENUNCIA

Il giornalista Antonello Zitelli, escluso dai 5Stelle, si racconta

Salvini al Tg5: "Vogliamo cambiare questo Paese"
il candidato premier spiega il programma della lega

Salvini al Tg5: "Vogliamo cambiare questo Paese"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU