A Quarto Oggiaro

Milano, lite tra due stranieri in un'area dismessa: in ospedale con gravi ustioni

I due, probabilmente dei senzatetto, avrebbero litigato e a un certo punto uno dei due avrebbe tentato di dare fuoco all'altro con del liquido infiammabile

Redazione
Milano, lite tra stranieri in area dismessa: due in ospedale, con gravi ustioni

Due uomini sono finiti all'ospedale, a Milano, per gravi ustioni riportate, pare, durante una lite. Uno dei due, secondo quanto riferito dal 118, è in gravissime condizioni. Il fatto è accaduto pochi minuti dopo la mezzanotte di giovedì in Via Piombino, a Quarto Oggiaro, nella zona Nord della città, nei pressi di un'aera dismessa. Due uomini, probabilmente dei senzatetto, secondo una prima ricostruzione della Polizia avrebbero litigato e, ad un certo punto, uno dei due avrebbe tentato di dare fuoco all'altro con del liquido infiammabile.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica, ma parrebbe che ad avere la peggio sia stato proprio l'aggressore. Un uomo di 34 anni, straniero, si trova ricoverato all'ospedale di Niguarda con ustioni di primo e secondo grado a volto, collo e torace. L'altro, probabilmente anche lui straniero, è stato ricoverato all'ospedale Sacco con ampie e gravi ustioni dopo essere giunto da solo al pronto soccorso. Appena arrivato ha perso conoscenza ed è stato portato in rianimazione: il 118 lo ha trasferito con un elicottero al centro grandi ustionati di Parma.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU