Scivoloni di stile

"Non aprite quell'armadio": in mostra le mise più terrificanti

Prende il via l'appuntamento settimanale con una rubrica che vi proporrà i personaggi dello spettacolo peggio vestiti

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

"Non aprite quell'armadio": in mostra le mise più terrificanti

Siete pronti a scoprire la selezione delle più epiche cadute di stile? Consolatevi dunque, perché anche le donne più popolari, seguite dalle fashion addicted, sbagliano look e a noi non resta che girare, come sempre, la penna nella piaga.

Diamo uno sguardo alla mise della più amata e odiata conduttrice televisiva, Barbara D’urso. Come lei stessa ha dichiarato in più di una occasione, ha una particolare predilezione verso i vestiti corti e appariscenti, ma questo look è inesorabilmente pacchiano. Più che esaltare la sua femminilità, la super aderenza del tubino mette in mostra gambe e, soprattutto, pancia. Il gioco di tessuti, pizzo e fantasia animalier ammazzerebbe la silhouette di chiunque. Un duro colpo per chi ha un cuore vintage, anche se ti chiami Maria Carmela d'Urso. Senza ombra di dubbio, Down!
 Premesso che la presentatrice televisiva Caterina Balivo non sbaglia un colpo in fatto di look, questa volta è apparsa esageratamente colorata. Sembra proprio che la regola del “non indossare più di tre colori” non l’abbia pienamente persuasa, ma l’accostamento del giallo, del bianco, del nero e addirittura del rosso, risulta una scelta indecisa e poco convincente.

Caterina, riprovaci!

Non poteva certo sfuggire al nostro occhio attento l’outfit di dubbio gusto della fashion blogger più famosa del mondo: Chiara Ferragni. Troppo estrosi gli stivaletti coi lacci e alquanto demodè la gonna al polpaccio.

Azzeccato invece il colore della giacca, ma avrebbe potuto prenderla almeno della taglia giusta. La fashion influencer cercava forse di stupire e farsi notare, ma ha esagerato.

Niente da fare: rimandata!

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU