Fallimento a 5 stelle

I romani bocciano la Raggi: "Rivoluzione? Ma se rifiuti e trasporti sono peggiorati!"

Sondaggio Index Research: secondo gli abitanti della Capitale, alle promesse grilline della campagna elettorale è seguita una dimostrazione di incapacità

Redazione
I romani bocciano la Raggi: "Ma quale rivoluzione! Rifiuti e trasporti peggiorati"

Foto ANSA

A quasi un anno di distanza dalle elezioni che decretarono la vittoria del Movimento 5 stelle a Roma e che portarono Virginia Raggi alla guida della città, i romani sono amaramente pentiti della loro scelta e fanno pollice verso al sindaco grillino e alla sua giunta. Secondo un sondaggio di Index Research, diffuso venerdì, la Capitale non sta affatto meglio di un anno fa: rifiuti e trasporti sono in cima alla lista dei servizi che sarebbero addirittura peggiorati, decretando un totale fallimento dell'amministrazione pentastellata. Tante promesse in campagna elettorale, seguite da un'immensa dimostrazione di incapacità.

Secondo i romani, nessuno dei temi che riguardano la qualità della vita dei cittadini sono migliorati: in particolare, sono peggiorati la gestione dei rifiuti per il 56,8% degli intervistati e il sistema dei trasporti per più della metà. Per sei romani su 10 sono rimaste tali e quali la gestione delle politiche sociali e della sicurezza, così come la capacità di rendere trasparente l'amministrazione e di eliminare gli sprechi. Natascia Turato, direttore di Index Research, ha spiegato: "I cittadini romani non percepiscono il cambiamento promesso dal Movimento Cinque Stelle, la rivoluzione tanto attesa non c'è stata".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Crocetta: "Tangente? Sono un coglione"
il governatore pd respinge le accuse

Crocetta: "Tangente? Sono un coglione"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU