la corsa alla poltrona

Il rottamatore rottama...i nemici. E piazza i fedelissimi

Cade una prima testa nei posti chiave dell'amministrazione statale in mano al PD, quella di Rossella Orlandi, attuale direttore dell'Agenzia dell'Entrate, che non vedrà rinnovato il suo mandato

Redazione
Il rottamatore rottama...i nemici. E piazza i fedelissimi

Cade una prima testa nei posti chiave dell'amministrazione statale in mano al PD, quella di Rossella Orlandi, attuale direttore dell'Agenzia dell'Entrate, che non vedrà rinnovato il suo mandato. E sebbene la nomina spetti di diritto a Padoan e/o Gentiloni e non all'attuale segretario del Partito Democratico, il primo "non sembra essere della partita, mentre il ministro dell'Economia assiste passivo all'ultima imposizione del fiorentino. Al posto della Orlandi arriva Ernesto Maria Ruffini, nominato ad di Equitalia da Renzi nel 2015", scrive oggi Il Fatto Quotidiano.


Che sottolinea come il "Leopolda Boy" sia uno di fiducia del Bomba: "Ruffini gode della totale fiducia di Renzi e oggi lavora allo statuto della nuova super-agenzia che nascerà dalla fusione tra Equitalia e le Entrate di cui è l'architetto e che partirà a luglio". Secondo il quotidiano di Travaglio, il successivo obiettivo di Renzi sarà l'Agenzia dei Monopoli e delle Dogane, la cui presidenza sarà rinnovata ad agosto. E l'ipotesi di spostarvi la Orlandi "sembra ormai tramontata".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Asti, legata e violentata per 24 ore da due tunisini
sequestrata e nascosta in uno scantinato

Asti, legata e violentata per 24 ore da due tunisini


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU