stracci volanti

Scissione PD, Ferrero: "Solo beghe di famiglia"

"Cè chi sostiene il governo Gentiloni e chi si oppone. Uno come D'Alema ha solo rotto con Renzi ma continua a votare il governo..."

Redazione
Scissione PD, Ferrero: "Solo beghe di famiglia"

"La linea di separazione è semplice: c'è chi sostiene il governo Gentiloni e chi si oppone. Uno come D'Alema ha solo rotto con Renzi ma continua a votare il governo. Si tratta solo di una bega di famiglia". Lo ha detto sabato il segretario di Prc, Paolo Ferrero, a Cagliari per il congresso provinciale del partito. "Noi siamo per costruire un soggetto unitario che sia alternativo non solo a Renzi ma anche alle politiche del governo. Un soggetto politico che vada alle elezioni insieme, con Possibile, Sinistra italiana e i movimenti", ha aggiunto Ferrero che guida il partito dal 2008.


Si ricandida alla segreteria? "No, credo di aver compiuto la missione di impedire la distruzione di Rifondazione è riuscita, dopo anni trascorsi fuori dalle istituzioni siamo ancora in piedi". Tuttavia "si deve evitare che Rifondazione diventi Ferrero. Lo stesso è accaduto con Bertinotti, e non è stata una buona cosa". Non andrà in pensione, "ma credo sia giusto che un compagno più giovane faccia il segretario".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Crocetta: "Tangente? Sono un coglione"
il governatore pd respinge le accuse

Crocetta: "Tangente? Sono un coglione"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU