ladro ucciso a Gugnano

Caso Cattaneo, la Procura di Lodi: "Giusta la solidarietà a Mario"

"È giusto manifestare solidarietà, anche perché le conseguenze che il ristoratore ha subito dai fatti giustificano che la gente gli sia vicina"

Redazione
Caso Cattaneo, la Procura di Lodi: "Giusta la solidarietà a Mario"

Dopo la solidarietà di Salvini, il ristoratore di Lodi che ha ucciso un ladro rumeno ha incassato anche quella di Bossi e Calderoli e, forse a sorpresa, anche quella del procuratore capo della Repubblica di Lodi, Domenico Chiaro. Che ha dichiarato ai media di considera "giusta" la solidarietà espressa da molti concittadini a Mario Cattaneo.


"Il signor Cattaneo", ha detto il procuratore prima della manifestazione dei sindaci organizzata sabato a Casaletto Lodigiano, "sta vivendo un'esposizione non gradevole; è giusto manifestare solidarietà, anche perché le conseguenze che ha subito dai fatti giustificano che la gente gli sia vicina".


"È sbagliato però", ha aggiunto, "dire 'Se vedo un ladro gli sparo'. Ci deve essere il pericolo di aggressione per parlare di legittima difesa". La Procura e i carabinieri continuano le indagini per ricostruire esattamente come si sono svolti i fatti. In particolare si vuole accertare per quale motivo le telecamere di sorveglianza dell'osteria, come asserisce la famiglia di Cattaneo, quella sera non funzionassero.
 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Venezia, kosovari-albanesi: "Siamo italiani"
Manifestazione colorata a Rialto

Venezia, kosovari-albanesi: "Siamo italiani"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU