la corsa dei 50.000

Stramilano al via con un colpo di cannone

L'assessore regionale Rossi: "Vedere migliaia di persone che si divertono è fantastico, un clima che è la migliore pubblicità allo sport e all'attività motoria"

Redazione
Stramilano al via con un colpo di cannone

"Una grande festa collettiva, un momento di divertimento, un appuntamento tradizionale di Milano e della Lombardia: la 'Stramilano' è una manifestazione unica nel suo genere perché riesce ad unire tutto ciò in un unico evento. Per me questa edizione è memorabile ed ha un sapore del tutto speciale. È stata un'emozione grandissima dare il colpo di cannone alla partenza della corsa dei 50.000 e poi correre con il gruppo lombardo dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti". Così Antonio Rossi, assessore regionale allo Sport e alle Politiche per i Giovani che, questa mattina, ha dato il colpo di cannone di avvio della 'Stramilano' e poi ha preso il via con il Gruppo lombardo dell'Unione italiana ciechi e ipovedenti.

"La 'Stramilano', con il suo percorso cittadino di vari chilometri - ha sottolineato l'assessore Rossi - è davvero una corsa aperta a tutti, alle famiglie, ai runner, a chi vuole divertirsi o a chi vuole emettersi alla prova. Vedere migliaia di persone che si divertono è fantastico, un clima che è la migliore pubblicità allo sport e all'attività motoria. Questa corsa fa parte della tradizione della città e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati lombardi".

 "Quest'anno poi - ha concluso l'assessore Rossi - per me c'è una doppia emozione. Dare il colpo di cannone alla corsa più amata della nostra regione è stato fantastico. E prendere il via con il gruppo dell'Unione ciechi e ipovedenti è stato davvero speciale. Questi sono grandi atleti e la 'Stramilano' si dimostra una festa ma anche un momento di integrazione. Il bello dello sport è questo: muoversi, divertirsi, stare insieme, sottolineare i valori importanti della vita". 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Cerimonia Ventaglio aglio aglio
Video shock/ Maria Antonietta non ha capito la lezione delle amministrative

Boldrini: "Rimandare lo Ius Soli è un torto che non porta bene"

Berlusconi apre al PD riguardo l'accoglienza degli immigrati
Mentre Renzi tratta con l'opposizione per la legge elettorale

Berlusconi apre al PD riguardo l'accoglienza degli immigrati

Anche Federer nel mirino dell'Isis
il califfato: "colpite wimbledon"

Anche Federer nel mirino dell'Isis


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU