al Congresso nazionale del Sap a Rimini

Salvini ricorda i poliziotti uccisi a Trieste

"Ho incontrato i parenti degli agenti uccisi, silenziosamente senza farne pubblicità. Ce la metteremo tutta, perché non riaccada"

Redazione
Salvini ricorda i poliziotti uccisi a Trieste

''Fare il poliziotto è una missione. Vi ringrazio perchè grazie a voi 60 milioni di italiani sono più sicuri e tranquilli....''. Matteo Salvini interviene al Congresso nazionale del Sap a Rimini. Il leader della Lega ringrazia le forze dell'ordine e si commuove quando ricorda gli agenti uccisi a Trieste e scattano gli applausi della platea: ''Mi è spiaciuto non arrivare a Trieste giusto in tempo quel giorno perchè mi avevano ricoverato in quanto un pò stanchetto, ma poi ho incontrato i parenti degli agenti uccisi, silenziosamente senza farne pubblicità. Ce la metteremo tutta, perchè non riaccada", promette il 'Capitano'. ''Ho imparato che anche un semplice sorriso, una pacca sulla spalla, ti cambia la giornata".


''Ci vuole rispetto per la divisa e per le regole. Ai miei tempi quando vedevamo una pattuglia, a prescindere ci si fermava. Ora sembra un optional fermarsi o non fermarsi... In un paese normale se ti dicono alt, tu ti fermi in un mezzo secondo...In un Paese civile è un dovere portare un ladro beccato in flagranza in Questura in manette e i benpensanti dovrebbero stare zitti e portare rispetto. Ognuno deve fare il suo lavoro, i giornalisti dovrebbero fare i giornalisti e i poliziotti dovrebbero potere fare i poliziotti''.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Mes, già raccolte centomila firme. Contro
centinaia di gazebo in lombardia

Mes, già raccolte centomila firme. Contro

Protesi, approvata mozione al Pirellone
dotazioni sanitarie vecchie di vent'anni

Protesi, approvata mozione al Pirellone


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU