il golpe renziano

Riforma costituzionale. Il grillino Toninelli: "Scritta da quattro straccioni per le poltrone"

"Hanno dietro Confindustria, che è una associazione di potere e di poltrone. Coldiretti, Marchionne e la Cisl. E questi sono solo gli sponsor italiani della nuova Costituzione..."

Alfredo Lissoni
Riforma costituzionale. Il grillino Toninelli: "Scritta da quattro straccioni per le poltrone"

Quelli che hanno scritto la riforma costituzionale "sono tre o quattro straccioni, che per i soldi e la poltrona stanno svendendo la democrazia italiana". Lo ha detto martedì il deputato M5S, Danilo Toninelli, in un incontro a Varese a sostegno del No al referendum costituzionale. Secondo Toninelli, non è da escludere che "prima o poi Renzi andrà a lavorare alla Jp Morgan".


"Chi hanno dietro", ha aggiunto Toninelli, "queste persone che ci propongono una nuova Costituzione? Confindustria, che è una associazione di potere e di poltrone. Coldiretti, idem. Sono associazioni politicizzate. Poi c'è Marchionne, che se ne è andato all'estero. C'è anche la Cisl. E questi sono solo gli sponsor italiani della nuova Costituzione". "Non vinceremo mai stando in Parlamento, abbiamo bisogno del passaparola e del tam tam", ha concluso. "Questa è una battaglia senza colore politico, qua c'è in ballo la democrazia e la Costituzione".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU