Altro che fuggire dalla guerra...
Lo stupratore algerino. Da wochenblick.at
Sono scioccanti le parole riportate dalla rivista austriaca Wochenblick, proferite da un clandestino di origine algerina durante il processo nel quale è imputato per uno stupro: "Sono venuto in Europa per scop..mi le donne". Questa la frase che avrebbe pronunciato di fronte a un tribunale in Austria, spiegando di essersi introdotto illegalmente in Europa perché gli era stato assicurato che nel vecchio continente era molto facile avere dei rapporti sessuali con le donne. Le sue motivazioni erano quindi ben diverse dal fuggire dalla guerra, dalla fame o dalle persecuzioni...
L'uomo, già condannato diverse volte per numerosi reati sia in Austria che in Francia, non è però mai stato rimpatriato a causa dell'assenza di un accordo in materia tra l'Algeria e l'Unione europea. Il suo ultimo processo per stupro - in passato era già stato coinvolto in indagini su reati di natura sessuale - è iniziato con il giudice che gli ha chiesto di dichiarare quale fosse il suo vero nome. Potrebbe sembrare una richiesta strana, se non fosse che in passato l'imputato avrebbe utilizzato diverse identità a seconda delle situazioni un cui si trovava.
L'algerino ha quindi giurato su Allah di non aver mai visto la persona, una ragazza, che aveva sporto denuncia per stupro identificandolo come l'autore. La vittima, che ha riportato diverse ferite sul volto e si è detta in stato di shock, non ha voluto partecipare al processo ed è intervenuta solo via conference call. Il clandestino, che non ha mai riconosciuto la sua colpevolezza, ha ammesso invece il motivo per cui ha deciso di emigrare, spiegando che nel suo paese d'origine gira la voce che in Europa sia molto semplice dare sfogo agli istinti sessuali.
LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!
Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!
partecipa inviandoci i tuoi:
Nell'islamica Bruxelles, i musulmani distruggono ogni simbolo del Natale
Papa Ratzinger? Costretto a dimettersi perché era contro immigrazione e Islam
Ragazzina appena 13enne stuprata ad Ascoli Piceno da due "risorse" nigeriane
Quando Babbo Natale era un vescovo, si vestiva di verde e il Natale era più vero
Papa Ratzinger? Costretto a dimettersi perché era contro immigrazione e Islam
Ragazzina appena 13enne stuprata ad Ascoli Piceno da due "risorse" nigeriane
Stuprata per dieci giorni dalla "risorsa". La Lega promette battaglia
Camaiore, donne italiane se la spassavano con gli immigrati nel centro d'accoglienza