Al Colle Oppio pusher aggredisce i carabinieri

Roma, spaccio di droga: la polizia arresta 9 persone

Negli ultimi giorni gli investigatori hanno operato in diverse zone della città e bloccando l'azione di diversi spacciatori; la banda era composta da italiani e stranieri

Redazione
Roma, spaccio di droga: la polizia arresta 9 persone

Foto ANSA

Arrestati domenica nove spacciatori dalla polizia nella Capitale. Negli ultimi giorni gli investigatori hanno operato in diverse zone della città e bloccando l'azione di diversi pusher. Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio organizzati dal commissariato "Spinaceto" è stata interrotta la vendita hashish condotta da un soggetto di nazionalità romena, M.I.P. di 28 anni trovato in possesso di 18 dosi di 'fumo', pronte per lo smercio. Inoltre, hanno tratto in arresto un cittadino romano E.G., di 67 anni trovato in possesso di 60 grammi di marijuana.

Ad individuare ed arrestare un cittadino di origini albanesi, T.A. di 45 anni, sono stati gli agenti del reparto volanti; in via Marco Valerio Corvo al Tuscolano, dove l'uomo abitava. I poliziotti avevano notato un "giro" di acquirenti. Durante una "vendita" sono stati trovati nell'appartamento 22 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e banconote per una somma di 1790 euro.

Ad Albano invece, i poliziotti sono stati "indirizzati" in un terreno agricolo di proprietà di D.A.L di 28 anni, disoccupato, che all'interno di un capannone, aveva attrezzato una "serra" per la coltivazione di piante di marijuana. Anche lui è stato arrestato. A San Basilio nell'abitazione di M.A., di 31 anni romano, residente in via dell'Archeologia, sono stati trovati 100 grammi di cocaina, già suddivisa in involucri di cellophane, pronta per essere venduta. La droga era nascosta nella stanza dei figli. L'uomo, che era già sottoposto alla misura cautelare dell`obbligo della firma, è stato arrestato.

Bloccato, dagli agenti del reparto volanti, T.S. romano di 50 anni, in via Corinaldo, luogo conosciuto alle forze dell'ordine, per l'attività dei pusher. Durante la perquisizione sono saltate fuori dalle tasche dei pantaloni 78 bustine con dentro "cocaina", nonché la somma di 490 euro, quasi certamente frutto dell'attività di spaccio. Ci sono poi due arresti da parte degli uomini del commissariato Casilino: M.F. romano di 46 anni, già noto per analoghi reati, è stato sorpreso mentre cedeva sostanza stupefacente del tipo "cocaina", attraverso l'inferriata della propria abitazione sita al piano terra, mentre O.V.O. , 37enne e A.A. 29, entrambi nigeriani, sono stati sorpresi nella propria abitazione con circa 130 grammi di marijuana e tutto il necessario per la suddivisione e la vendita "al dettaglio" dello stupefacente.

I carabinieri della stazione Trionfale hanno invece fatto scattare le manette per uno spacciatore senegalese di 22 anni, con precedenti. Lo hanno arrestato dopo averlo sorpreso a spacciare all'interno del parco di Colle Oppio. L'uomo è stato colto in flagranza dai militari mentre cedeva dosi ad un giovane acquirente e per tentare di sfuggire all'arresto ha anche reagito. Il giovane pusher una volta bloccato è stato perquisito dai carabinieri e trovato in possesso di 2 involucri contenenti hashish e 700 euro in contanti. L'arrestato, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini spaccio, è stato accompagnato in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

Matite indelebili: chiedeva trasparenza, è stata denunciata
cc in azione a san biagio di agrigento

Matite indelebili: elettrice protesta, finisce denunciata

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica
la lettera di un militante di palermo

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU