meeting internazione a milano

UFO: tornano i "Figli delle Stelle"

La quarta edizione si terrà nel centro del capoluogo lombardo, nel bellissimo Salone degli Affreschi della Società Umanitaria, via San Barnaba 48, domenica 25 settembre a partire dalle 9.30

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

UFO: tornano i "Figli delle Stelle"

Torna anche quest'anno l'appuntamento con "Figli delle Stelle", il meeting internazionale di esobiologia promosso ed organizzato da Extremamente. La quarta edizione si terrà nel centro di Milano, nel bellissimo Salone degli Affreschi della Società Umanitaria, via San Barnaba 48, domenica 25 settembre a partire dalle 9.30. Ospiti illustri, a partire da Mauro Biglino ormai celebre per le sue analisi letterali del testo biblico in contraddizione con la tradizionale teologia cattolica.

Interverrà poi Pietro Buffa, biologo molecolare, specializzato in bioinformatica, consapevole - dati scientifici alla mano - che la filogenesi umana è eccezionalmente rapida grazie soprattutto a tre importanti "balzi evolutivi", un problema irrisolto per la scienza ufficiale. Sarà la volta di Salvatore Capozziello, docente di astronomia e astrofisica all'Università Federico II di Napoli che indagherà sui tunnel spazio-temporali e sulla possibilità di viaggiare nel tempo. Tornerà poi Roberto Pinotti che parlerà del delicato tema "UFO e Vaticano: la Chiesa e la vita extraterrestre". Avremo poi due noti esperti in materia extraterrestre come Pablo Ayo e Maurizio Baiata.

Ospite d'eccezione il cui caso clamoroso avrebbe ispirato film e documentari, sarà Travis Walton, il boscaiolo di Snowflake, protagonista di una vicenda di rapimento a dir poco incredibile. E al convegno di Milano sentiremo come sono andate le cose direttamente da lui, in arrivo dall'Arizona. Parlerà anche il colonnello Arturo Cattel, portavoce dell'Aeronautica che parlerà di oggetti volanti non identificati anche il punto di vista militare.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU