referendum costituzionale

Renzi come la Pompadour: "Dopo di noi il diluvio". Salvini: "È un bugiardo, mandiamolo a casa"

Alle minacce del Premier il leader leghista risponde per le rime: "Crollano le banche, la disoccupazione cresce e Renzi pensa di vincere il referendum? Liberiamoci di lui con un bel NO..."

Redazione
Renzi come la Pompadour: "Dopo di me il diluvio".  Salvini: "È un bugiardo, mandiamolo a casa"

Il Re Sola...

Minaccia fuoco e fiamme, il caro Renzi, nel caso in cui dovesse perdere il referendum (ma stia tranquillo, il suo nume tuterale Maria Elena Boschi ha già messo le mani avanti: non sarà un voto sul Governo. Non lo è mai, anche quando il PD, alle Comunali, crolla a picco. O quando la Ue ci spernacchia e la Turchia ci minaccia). Si dice sicuro di vincere, il Premier. Ma sicuro non è, visto che martedì ha ribadito che "il referendum non è sul suo futuro, ma sul futuro dell'Italia". E  che se "dovessero vincere i NO, ne seguirebbero instabilità e uno stop alla crescita". Tradisce grande nervosismo, il Premier che parla a slogan come i Transformers e che a furia di raccontar "balle spaziali" sempre più grandi finisce col suscitare solo ilarità.


Come quella dei deputati 5stelle, che alla Camera ribadiscono: "È da irresponsabili dire 'dopo di noi il diluvio'. Renzi, ormai sempre più in difficoltà, non può tentare di far credere agli italiani che, nel caso vincesse il no al referendum costituzionale, ci sarebbero ripercussioni al livello economico. Nei giorni scorsi, addirittura, la Boschi aveva paventato un rischio terrorismo se avesse vinto il no. Non sanno più a cosa attaccarsi e la buttano in caciara. Domani magari il capo del Governo dirà che torneranno le dieci piaghe d'Egitto se perderanno la consultazione popolare?". E si arrabbia anche il leader della Lega, Matteo Salvini, che su Facebook scrive: "Crollano le banche in Borsa, arriva il canone Rai in bolletta, la legge Fornero continua a far danni, la disoccupazione torna a crescere e Renzi che dice? 'Sono sicuro che vincerò il referendum'. Con un bel NO ci liberiamo del bugiardo! Siete pronti?''. E fioccano i "Mi piace"...


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

Matite indelebili: chiedeva trasparenza, è stata denunciata
cc in azione a san biagio di agrigento

Matite indelebili: elettrice protesta, finisce denunciata

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica
la lettera di un militante di palermo

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU