ordigno a forma di diamante

UFO rotante nei cieli della Cina

Elemento ancor più interessante è che quel particolare oggetto non identificato si mostra nel cieli del Celeste Impero da almeno trent’anni

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

UFO rotante nei cieli della Cina

UFO “veri” sorvolano la Cina, e gli scienziati lo ammettono pubblicamente. È accaduto il 13 giugno 2008, quando il quarto canale nazionale cinese, la CCTV4, ha trasmesso una serie di testimonianze di piloti civili che hanno visto, e filmato, uno strano oggetto a punta di diamante, che si muove in cielo descrivendo una serie di spirali. Elemento ancor più interessante è che l’UFO (fei di, in cinese) si mostra nel cieli del Celeste Impero da almeno trent’anni. Quello strano ordigno blu-bianco, che sfreccia nel cielo lasciando una scia di condensa, è già stato visto già nel 1971, e poi nel 1995, e poi ancora nel 2002. Le prime segnalazioni arrivavano dalla Mongolia (ove è stato anche filmato), poi dalle città di Sheng Yang e di Qin Dao.


I piloti intervistati dalla CCTV4 l’hanno incrociato sopra Jie Lin, nel 2005. “Eravamo in volo sopra le nubi e lui roteava in senso antiorario e sembrava composto da tante piccole sfere”, hanno raccontato, commentando un filmato di tre minuti, girato da un videoamatore. Nessun aereo è mai stato in grado di raggiungerlo, nessuno scienziato è riuscito a trovare una spiegazione convenzionale.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU