TENDENZE PRIMAVERA 2017

Spring is here: va in scena una donna forte e capace di raccontare la propria identità

Sì ad una donna imperfetta, grintosa e che affascina. Non importa quale vetta dovrete scalare ogni giorno, eleganza e femminilità saranno sempre in primo piano

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

Spring is here: va in scena una donna forte capace di raccontare la propria identità

La bella stagione porta con sé leggerezza, buoni propositi e soprattutto la voglia di nuovi outfit.
Fatta di tessuti fluenti, leggeri, ricami floreali o motivi rigati, è una moda che gioca con i contrasti, affascina e seduce.

Parola d’ordine? Studio minuzioso degli accessori e dei decori, che contribuiscono a determinare la figura di una donna forte e unica. Non perfetta, non più donna accessorio, ma sempre più grintosa e in cerca di una propria identità da raccontare. Un racconto indelebile della propria personalità, senza mai perdere di vista il collante di ogni stagione: la femminilità.

Per questa primavera 2017 via libera alla fantasia, al colore, a capi eleganti alternati a quelli più streetstyle per i momenti di relax. Per quanto riguarda i colori, in questa stagione indosseremo il bianco, sempre in voga e facilmente abbinabile; nonché il giallo, solare e adatto soprattutto alle more e alle donne dalla pelle olivastra.

Con la piena libertà di non seguire solo le tendenze, ma di scegliere ogni giorno cosa indossare per sentirsi a proprio agio, non importa quale vetta dovrai scalare, tu, con i tuoi pregi e i tuoi difetti, con il tuo stile assolutamente personale e la tua femminilità, dovrai sempre essere in primo piano.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU