i misteriosi annunaki

Uomini e dei. Ma dallo spazio

Dopo il suo primo saggio "Schiavi degli Dei", Biagio Russo torna il libreria con un nuovo studio. Che completa la rassegna sulle divinità che hanno popolato il mondo di Sumer

Redazione
Uomini e dei. Ma dallo spazio

C'è qualcuno là fuori? E magari c'è stato anche nel passato? Parrebbe proprio di sì. Lo studioso Biagio Russo, già noto al pubblico degli appassionati di ufologia e di archeologia misteriosa, dopo il suo primo saggio Schiavi degli Dei, torna in libreria con una nuova fatica, Uomini e Dei della Terra. Con cui completa la rassegna sulle divinità che hanno popolato il mondo di Sumer. E focalizza l'obiettivo e amplia la sua indagine sulle figure di massimo rango, gli Anunnaki.

Sembra che si sia già detto tutto su questi esseri potenti e altamente evoluti (in cui molti vedono degli alieni scesi sulla Terra nella notte dei tempi, all'epoca dei sumeri). O meglio, finora, da oltre quarant'anni in questo campo vige, intoccabile, la traduzione di Zecharia Sitchin che li vuole come "coloro che dal cielo scesero sulla terra".

Con una buona dose di coraggio, Biagio Russo, osa sfidare, con la quantità e la qualità delle sue ricerche, questo assioma ormai condiviso ed accettato, e ormai dato come scontato, su cui più nessuno si interroga. Mette in evidenza, con rispetto ma anche con fermezza, i limiti di quella traduzione e fa emergere una nuova ipotesi, decisamente inquietante e scomoda, su chi erano e da dove venivano gli Anunnaki. E, ancora di più, risponde all'interrogativo di dove siano andati e se abbiano abbandonato il nostro pianeta. L'autore quindi offre una possibilità in più su cui ragionare, che parte da presupposti validi e riscontrabili, che però, stranamente, non trova mai abbastanza visibilità, sostenitori e paladini come, invece, accade per l'ipotesi che vede gli Anunnaki solo come extraterrestri.

In questo libro, Biagio Russo riesce a sorprenderci e a tenerci con il fiato sospeso fin nelle ultime pagine, quando, con la sapienza e l'equilibrio di chi ha tra le mani tutti i pezzi per la composizione del puzzle, ci suggerisce anche come difenderci da questa falsa realtà che alimenta il mondo in cui viviamo. Gli antichi saperi si rinnovano nelle nuove frontiere della conoscenza di oggi e tutti potremo apprezzarne i vantaggi e la grandiosità.


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Perfino Cacciari da ragione a Salvini
"PRIMA GLI INTELLETTUALI!"

Perfino Cacciari dà ragione a Salvini

Gli UFO a Pordenonelegge
allo stand della casa editrice segno

Gli UFO a Pordenonelegge

L'Isis conquisterà il Terzo Mondo. Parola di Nostradamus
gli scenari futuri secondo il grande veggente

L'Isis conquisterà il Terzo Mondo. Parola di Nostradamus

Adesso è ufficiale, il Pentagono lavora alla creazione della Space Force
Sarà una branca delle forze armate separata dalle altre

Adesso è ufficiale, il Pentagono lavora alla creazione della Space Force


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU