Gianluca Grignani ritorna

"Sono io il Rock 2.0: ossia, sono l'uomo e l'artista, oggi i due aspetti in me sono inscindibili. Ho bisogno di tornare più forte di prima"

Redazione
Gianluca Grignani ritorna

Foto ANSA

Gianluca Grignani torna live con due eventi unici in Italia dal titolo Rock 2.0, in programma per dicembre a Milano (l'uno all'Alcatraz) e a Roma (il 3 all'Atlantico). A pochi mesi dall'uscita dell'album "Una strada in mezzo al cielo" (Sony Music Italy) in cui celebra i suoi primi vent'anni di attività con, tra gli altri, Ligabue, Carmen Consoli, Luca Carboni, Elisa, Grignani torna: "Sono io il Rock 2.0: ossia, sono l'uomo e l'artista, oggi i due aspetti in me sono inscindibili. Ho bisogno di tornare più forte di prima. Quest'estate ho fatto dei live acustici a sorpresa proprio per prepararmi al meglio per questi due importanti eventi. Saranno gli unici e i soli, non ci saranno altre occasioni per vedermi in concerto".

Grignani iniziava proprio venti anni fa, con "Destinazione Paradiso" che vendette in un solo anno oltre due milioni di copie nel mondo e lo fece diventare un idolo anche in Sudamerica. La scaletta del live prevede oltre "Destinazione Paradiso", "Una Donna Così", "L'allucinazione", "Come Fai" "Fabbrica Di Plastica", "La Mia Storia Tra Le Dita", "Madre", "Rockstar", "Il Gioco Di Sandy", "La Vetrina del negozio di giocattoli", "Solo Cielo", "Falco a metà", "Più famoso di Gesù", "Allo stesso tempo", "Primo treno per Marte", "Galassia di melassa", "Una strada in mezzo al cielo". I due eventi sono prodotti e organizzati da Ventidieci.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Jamie Berry, nuova star neoswing
il fenomeno JustSomeMotion

Jamie Berry, nuova star neoswing

Oltre il 70% dei giovani italiani è senza lavoro
Analizzate più di 6000 persone tra i 18 e i 32 anni

Oltre il 70% dei giovani italiani è senza lavoro


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU