Colti di sorpresa dai loro aggressori

Agenti di polizia uccisi in due agguati nello Iowa

Gli omicidi sono avvenuti in un sobborgo della città americana di Des Moines. Gli agenti sarebbero stati colpiti poco dopo che si erano seduti all'interno delle loro auto

Redazione
Usa, due agenti di polizia uccisi dentro loro auto in due diversi agguati nello Iowa

La scena di uan delle sparatorie. Da nbcnews.com

Mercoledì 2 novembre due agenti di polizia sono rimasti uccisi nell'stato dell'Iowa, nel corso di due diversi episodi che hanno tutta l'aria di essere degli agguati. Paul Parizek, un portavoce della polizia della città di Des Moines, ha raccontato all'Washington Post che la prima sparatoria è avvenuta poco dopo l'una di notte, quando un ufficiale ha risposto al fuoco nel sobborgo di Urbandale ma è rimasto ucciso mentre si trovava da solo sulla sua auto di pattuglia, tra la 70esima strada e Aurora Avenue, vicino alla High School.

Circa 20 minuti più tardi, gli agenti di polizia di Des Moines che stavano intervenendo sul luogo del delitto si sono imbattuti in un'altra pattuglia crivellata di colpi, tra Merle Hay Rd. e Sheridan Dr. presso un incrocio a poco più di due miglia di distanza dalla prima sparatoria. L'ufficiale a bordo, trovato con ferite da arma da fuoco, è stato trasportato alla Iowa Methodist Medical Center, dove poco dopo è stato dichiarato morto.

La polizia ha detto in entrambi i casi sembra evidente trattarsi di agguati: "È chiaro che gli agenti sono stati colpiti poco dopo che si erano seduti all'interno delle loro auto", ha detto Parizek. "Da una prima analisi delle scene del delitto, siamo portati ad ipotizzare che siano stati colti di sorpresa dai loro aggressori". Parizek detto la polizia valutando tutti gli indizi in proprio possesso. Sembrano esserci alcune indicazioni su un sospetto, alla guida di un camioncino.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Gli immigrati appena sbarcati si pappano anche il bonus bebè
Avanti, in Italia ci sono soldi per tutti

Gli immigrati appena sbarcati si pappano anche il bonus bebè

Corea del Nord: "La guerra è inevitabile"
e fu così che sparì pyongyang

Corea del Nord: "La guerra è inevitabile"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU