Stile di vita musulmano

Cardiologo islamico picchia brutalmente la figlia perché festeggiava Halloween

Il medico pakistano, con un trascorso anche alle Nazioni Unite e residente a Wigan in Inghilterra, aveva pestato la figlia 17enne per aver partecipato al party ed essere rimasta fuori a dormire

Ismaele Rognoni
Violenza sui minori

Foto ANSA

Gohar Rahman è un medico pakistano, con un trascorso addirittura alle Nazioni Unite, che vive a Wigan, una città vicino a Manchester in Inghilterra, e che è letteralmente andato fuori di testa per "un'insopportabile vergogna" che la sua famiglia ha subito.
Tale vergogna, secondo lui e il suo stile di vita tanto decantato da Donna Boldrini, è stata causata dal fatto che la figlia aveva partecipato ad una festa di Halloween ed era rimasta a dormire fuori, durante la notte.

Quando l'ha rintracciata, l'ha afferrata per i capelli e minacciata con un bastone. Dopo essere rientrati a casa la ragazzina è stata aggredita verbalmente e schiaffeggiata, dopo averle fatto togliere il travestimento da Halloween e fatto indossare immediatamente dei più "puri" abiti tradizionali islamici. La giovane, essendole stato anche sequestrato il cellulare dal padre, è riuscita ad far avvertire mediante la Nitendo Ds il pronto intervento.
Il padre è stato salvato dalla radiazione dell'albo dei medici perchè, secondo la Commissione medica, ha mostrato segni di vero pentimento, ma noi lasciamo volentieri alla Presidente Boldrini questi modi di vivere che non ci rispecchieranno mai.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU