la raggi sul tetto che scotta

Roma, i 5Stelle e quei riciclati della politica

Grillo si difende: "Mazzillo? Anch'io avevo la tessera del PD". E Salvini: "Virginia Raggi? Una mezza delusione. Mi dispiace per i romani"

Redazione
I 5Stelle e quei riciclati della politica

E meno male che i Cinquestelle dicevano di non voler "riciclati" della politica. Acqua passata, evidentemente. "Non sarà mica un reato, anch'io ho avuto la tessera del PD, non ve lo ricordate? La presi ad Arzachena (Sassari)". Così Beppe Grillo, intervenuto a Mirandola, ha risposto ai cronisti che gli chiedevano un commento sul nuovo assessore al bilancio del Comune di Roma, Andrea Mazzillo, ex PD.


Evidentemente sono già lontani i tempi in cui Luigi Di Maio dichiarava: “Chi ha distrutto il Paese non fa parte dei nostri progetti", salvo poi aggiungere: "Ma chi ha operato bene, anche in altre forze politich e, può e deve essere coinvolto“. Una dichiarazione che, in estate, sembrava calzare a pennello per Raffaele Marra, quarantaquattro anni, dirigente capitolino, vice capo di gabinetto della Giunta Raggi, l'uomo che ha costretto Beppe Grillo, a metà luglio, a piombare a Roma per chiedere alla sindaca di rimuoverlo. L’uomo dai lunghi trascorsi nel centrodestra, con Gianni Alemanno e Renata Polverini e scelto dal nuovo sindaco di Roma per affiancare il nuovo capo di gabinetto del Campidoglio Daniele Frongia, non era proprio andato giù al movimento.

E sabato il leader leghista Matteo Salvini ha dichiarato: "Virginia Raggi è una mezza delusione". "La partenza non è stata al massimo", ha detto a Trieste, interpellato dal'Ansa a margine di una manifestazione politica della Lega, "però diamole ancora un po' di tempo. I disastri degli altri sono durati anni. Questi sono qui da qualche mese". "Speravo meglio", ha detto Salvini", "per i romani speravo meglio. Avevo detto 'dopo Marino scegliete chiunque altro', ma questi qua hanno scelto l'assessore al bilancio dopo quattro mesi. Roma è messa come è messa. Mi dispiace per i romani". "È una mezza delusione", ha concluso Salvini.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!

La Consulta boccia la Legge Madia. La Lega: "Sentenza storica"
le mani di renzi sulla pubblica amministraZIONE

La Consulta boccia la Legge Madia. La Lega: "Sentenza storica"

Schiforma Renzi: Sabina Guzzanti imita la Boschi e...
come dire la verità ridendo e scherzando

Schiforma Renzi: Sabina Guzzanti imita la Boschi e...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU