L'Italia renziana ultima in Europa

Istat: "Crescita zero". Ma Renzi non ci crede

Il Pil non è cresciuto nel secondo trimestre 2016 rispetto ai primi tre mesi dell’anno. Anche l’istituto nazionale di statistica evidentemente è un covo di gufi. Eppure il premier insiste: “l’Italia è in ripresa”

Marco Dozio
Istat: "Crescita zero". Ma Renzi non ci crede

Foto ANSA

L’Istat conferma la crescita zero per l’Italia. Il Pil non è cresciuto nel secondo trimestre 2016 rispetto ai primi tre mesi dell’anno. Anche l’istituto nazionale di statistica evidentemente è un covo di gufi, un manipolo di reazionari insensibili alla propaganda renziana. Lui, l’uomo forte al comando, quando proferisce verbo proferisce verità.

Durante il Forum Ambrosetti di Cernobbio, Renzi ha sostenuto che “l’Italia è in ripresa” bisogna credergli, appunto, sulla parola. Sarà un abbaglio anche il dato Eurostat, che regala all’Italia una poco invidiabile maglia nera delle economie europee in compagnia di Grecia ed Estonia. Mara Carfagna, parlamentare di Forza Italia: "Certamente è il contesto mondiale ad essere in difficoltà, così come arranca l'Europa intera, ma noi paghiamo lo scotto di una azione economica sbagliata. Oggi si vedono gli effetti negativi della cifra del governo Renzi: i bonus. Con i bonus non si risolvono i problemi strutturali, con i bonus non si porta il Paese fuori dalla crisi”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU