"Pd e 5stelle, facce della stessa medaglia"

Salvini: "25 aprile a Verona per la legittima difesa. 2 giugno, stop contro l'invasione"

Il leader leghista a Catania: "Le OnG impegnate nel salvataggio di clandestini nel Mediterraneo? Arrestatele. È una sostituzione etnica senza precedenti"

Redazione
Salvini: "Il 25 aprile a Verona per la legittima difesa. Il 2 giugno no all'invasione"

Foto ANSA

"Il 2 giugno, giorno della celebrazione della Repubblica, chiederemo a tutti gli italiani di fermarsi 10 minuti, sul posto di lavoro o dovunque siano, contro la retorica della festa e per protestare silenziosamente, ma decisamente, contro quest'inaccettabile invasione, questo esodo sempre precedenti, di migranti in Italia": lo ha annunciato giovedì Matteo Salvini, a Catania per una tappa del tour elettorale, sottolineando che "stiamo studiando come realizzarla, magari usando un fiocco da indossare". Il leader leghista ha inoltre affermato: "Le OnG impegnate nel salvataggio di migranti nel Mediterraneo? Arrestatele. Non bastano le denunce e le segnalazioni. Vorrei che la Guardia di Finanza le visitasse, sede per sede, tutte queste associazioni di volontariato. Vorrei anche che la Marina militare e la Guardia costiera rispondessero agli italiani della coscienza sporca che hanno e che qualcuno pagasse per quella che è una sostituzione etnica senza precedenti".

"Le Prefetture sono un ente inutile da chiudere: la prima cosa che faremo - ha detto Salvini - quando torneremo al governo sarà cancellarle e restituire pieni poteri ai sindaci". In merito alla comunanza di idee tra grillini e sinistra, il segretario della Lega ha commentato: "Partito democratico e Movimento 5 stelle sono due facce della stessa medaglia. Leggevo che a Milano semineranno marijuana, cannabis. Non mi stupisco che qualche vescovo strizzi l'occhio ai 5stelle perché campano entrambi allo stesso palco e sull'immigrazione clandestina fanno lo stesso ragionamento". Una battuta anche sulle polemiche per le manifestazioni del 25 aprile. "Condivido l'analisi della presidenza della comunità ebraica di Roma: l'Anpi oggi non rappresenta più niente e nessuno. Un Paese non è libero se non è sicuro. Noi il 25 aprile saremo a Verona per chiedere una legge sulla legittima difesa. E guarda caso ieri Pd e M5s hanno votato insieme per rimandare la discussione...".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Salvini a Pontida. "Al Governo cancelleremo le leggi Mancino e Fiano"
Salvini a Pontida. "Al Governo cancelleremo le leggi Mancino e Fiano"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU