"Pd e 5stelle, facce della stessa medaglia"

Salvini: "25 aprile a Verona per la legittima difesa. 2 giugno, stop contro l'invasione"

Il leader leghista a Catania: "Le OnG impegnate nel salvataggio di clandestini nel Mediterraneo? Arrestatele. È una sostituzione etnica senza precedenti"

Redazione
Salvini: "Il 25 aprile a Verona per la legittima difesa. Il 2 giugno no all'invasione"

Foto ANSA

"Il 2 giugno, giorno della celebrazione della Repubblica, chiederemo a tutti gli italiani di fermarsi 10 minuti, sul posto di lavoro o dovunque siano, contro la retorica della festa e per protestare silenziosamente, ma decisamente, contro quest'inaccettabile invasione, questo esodo sempre precedenti, di migranti in Italia": lo ha annunciato giovedì Matteo Salvini, a Catania per una tappa del tour elettorale, sottolineando che "stiamo studiando come realizzarla, magari usando un fiocco da indossare". Il leader leghista ha inoltre affermato: "Le OnG impegnate nel salvataggio di migranti nel Mediterraneo? Arrestatele. Non bastano le denunce e le segnalazioni. Vorrei che la Guardia di Finanza le visitasse, sede per sede, tutte queste associazioni di volontariato. Vorrei anche che la Marina militare e la Guardia costiera rispondessero agli italiani della coscienza sporca che hanno e che qualcuno pagasse per quella che è una sostituzione etnica senza precedenti".

"Le Prefetture sono un ente inutile da chiudere: la prima cosa che faremo - ha detto Salvini - quando torneremo al governo sarà cancellarle e restituire pieni poteri ai sindaci". In merito alla comunanza di idee tra grillini e sinistra, il segretario della Lega ha commentato: "Partito democratico e Movimento 5 stelle sono due facce della stessa medaglia. Leggevo che a Milano semineranno marijuana, cannabis. Non mi stupisco che qualche vescovo strizzi l'occhio ai 5stelle perché campano entrambi allo stesso palco e sull'immigrazione clandestina fanno lo stesso ragionamento". Una battuta anche sulle polemiche per le manifestazioni del 25 aprile. "Condivido l'analisi della presidenza della comunità ebraica di Roma: l'Anpi oggi non rappresenta più niente e nessuno. Un Paese non è libero se non è sicuro. Noi il 25 aprile saremo a Verona per chiedere una legge sulla legittima difesa. E guarda caso ieri Pd e M5s hanno votato insieme per rimandare la discussione...".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Giornalista USA cerca di cogliere in fallo Putin, ma...
andarono per suonare e furono suonati

Giornalista USA cerca di cogliere in fallo Putin, ma...

Blocco navale nel Mediterraneo? Lo propone il Belgio!
Il Pd è riuscito a costringere gli Stati europei a sospendere Schengen o chiudere le frontiere

Blocco navale nel Mediterraneo? Lo propone il Belgio!

Genova, il Comune di Centrodestra trova 12 milioni per Amiu. Senza aumentare le tasse
Risorse da accantonamenti, rinegoziazioni mutui, risparmi

Genova, il Comune di Centrodestra trova 12 milioni per Amiu. Senza aumentare le tasse


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU