Giornalismo infame

Salvini replica alle accuse: "Sciacallo? I cittadini mi ringraziano per l'impegno"

Il leader leghista: "Io sono felice di ricevere centinaia di messaggi di cittadini, volontari e sindaci abruzzesi (di tutti i colori politici) che mi ringraziano"

Redazione
Salvini replica alle accuse: "Sciacallo? I cittadini mi ringraziano per l'impegno"

Da Facebook

Replica per le rime, Matteo Salvini, a chi gli lancia le solite accuse di sciacallaggio a causa del suo concreto impegno a favore dei cittadini italiani colpiti dal terremoto e sommersi dalla neve. "Mentre quelli di Repubblica insultano e offendono - ha scritto infatti oggi su Facebook il leader leghista -, io sono felice di ricevere centinaia di messaggi di cittadini, volontari e sindaci abruzzesi (di tutti i colori politici) che mi ringraziano per l'impegno di ieri e di queste ore. Da una parte un esempio di giornalismo infame, dall'altra la realtà vera!". Il segretario della Lega ha poi comunicato che "i militanti della Lega di Toscana e Valle d'Aosta hanno regalato una motoslitta al comune terremotato di Acquasanta Terme (AP). Orgoglioso di loro e di chi fa, alla faccia di chi solo chiacchiera!"

Tra coloro che hanno vergognosamente accusato di sciacallaggio Salvini, l'unico esponente politico che è andato di persona a verificare la situazione, raccogliendo le necessità degli abruzzesi colpiti dalle calamità e cercando di fare tutto il possibile per aiutarli nell'immediato, due si distinguono su tutti. Uno è ovviamente il ministro degli esteri Alfano, che mentre Salvini era in Abruzzo si trovava in Tunisia a commemorare Bettino Craxi, l'altro è Gianfranco Librandi, noto per venire sempre fischiato e contestato dai cittadini quando partecipa alle trasmissioni televisive, che non ha gradito le critiche mosse al governo dal leader leghista accusandolo di essere andato "in televisione con i doposci". Pronta la replica di Salvini: "I doposci li portavo dalla mattina perché camminavamo in un metro di neve!"

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Il rammarico di Padoan: gli italiani non crepano più
i nostri anziani trattati come parassiti

Il rammarico di Padoan: gli italiani non crepano più

Sicilia, Musumeci al 42%. La Sinistra si mangia le mani
il candidato di centrodestra vola nei sondaggi

Sicilia, Musumeci al 42%. La Sinistra si mangia le mani


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU