MODA

Karl Lagerfeld sbarca a Firenze

Mostra fotografica per celebrare l'indiscusso maestro della moda

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

KARL LAGERFELD SBARCA A FIRENZE

Foto ANSA

Pitti Immagine Uomo, la più importante vetrina internazionale della moda maschile, si appresta ad alzare il sipario su una stagione senza precedenti, ricca di nomi di grosso calibro. In occasione della 90esima edizione, in calendario dal 14 al 17 giugno a Firenze, sarà allestito a Palazzo Pitti un percorso espositivo dedicato al genio indiscusso della moda, Karl Lagerfeld.

“KARL LAGERFELD-Visions of Fashion” sarà il titolo della mostra che riproporrà i suoi celebri scatti fotografici pubblicati da magazine di livello internazionale e si appresterà a far rivivere alcune delle più importanti campagne pubblicitarie da lui firmate. Grazie alla collaborazione siglata per tre anni tra la Fondazione Pitti Immagine Discovery e le Gallerie degli Uffizi, col sostegno del Centro di Firenze per la moda italiana e Pitti Immagine, ripercorreremo così la carriera dello stilista tedesco dietro l’obiettivo.

Un percorso espositivo di alta qualità e di grande fonte di ispirazione per gli addetti del settore che saranno richiamati da ogni parte del mondo. Il Populista lo racconterà per voi.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU