Arrestati dalla Polizia

Napoli: due egiziani, di 16 e 18 anni, picchiano turista per rubarle il telefonino

Una 25enne di Potenza stava rientrando in albergo, insieme a un'amica, quando è stata immobilizzata dai due stranieri, che l'hanno colpita più volte all'addome

Redazione
Napoli: due egiziani, di 16 e 18 anni, picchiano una turista per rubarle il telefonino

Foto ANSA

Hanno picchiato una turista per rapinarla dello smartphone, ma sono stati arrestati dalla Polizia di Stato. Nella notte tra lunedì e martedì, gli agenti del commissariato partenopeo Decumani hanno bloccato dopo l'aggressione e il furto due egiziani di 16 e 18 anni. La turista, una 25enne di Potenza, stava rientrando in albergo insieme a un'amica; giunta in Via dei Cimbri è stata immobilizzata dai due giovanissimi, uno dei quali, dopo averla strattonata con violenza, le ha strappato dalle dalle mani il suo smartphone.

Mohamed Ibrahim Mahmoud Ismail, dopo aver bloccato alle spalle la vittima, si è impossessato del telefonino e, senza che la 25enne opponesse resistenza, non ha esitato a colpirla più volte all'addome, mentre il complice teneva ferma la sua amica. Le urla di aiuto delle due ragazze hanno per fortuna attirato l'attenzione di una volante del commissariato, che si trovava nella zona. I poliziotti hanno inseguito i due malviventi, bloccandoli. La vittima è stata medicata in ospedale per contusioni, guaribili in 20 giorni.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU