Sequestrati in totale oltre 4 chilogrammi di stupefacenti

Milano, 14 arresti per spaccio di droga in varie operazioni

Sono 14 gli arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente eseguiti dalla Squadra mobile, delle volanti e dei Commissariati

Redazione
Milano, 14 arresti per spaccio di droga in varie operazioni

Sono 14 gli arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente eseguiti dalla Squadra mobile, delle volanti e dei Commissariati. In particolare mercoledì gli agenti della Mobile hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio due italiani di 49 e 43 anni. Sottoposti a controllo da parte degli agenti, uno dei due, il 49enne , aveva con se una busta gialla contenente una scatola di scarpe, con all'interno circa 280 grammi di marijuana. Nell'appartamento in uso ad entrambi sono stati rinvenute in via Valcamonica 44, 68 piante di marijuana; mentre nell'appartamento del 43enne c'erano altri 238 grammi.

Giovedì, sempre gli agenti della Squadra Mobile di Milano, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un cittadino italiano 47enne. Deteneva presso la sua abitazione in via Asiago, 120 grammi di cocaina, più di 1 chilogrammo di hashish, 3 chilogrammi di marjiuna e 0,65 grammi di ecstasy. Sono inoltre stati trovati 16.450 euro e materiale da confezionamento dello stupefacente.

Ieri sera, a Pioltello, gli agenti della Mobile di Milano hanno arrestato un italiano di 32 anni, Tommaso Davide Grandi, per detenzione ai fini di spaccio. L'uomo, poco prima, a Peschiera Borromeo (Milano), aveva ceduto 20 grammi di hashish in cambio di 130 euro a un cittadino egiziano di 34 anni che è stato segnalato alla Prefettura. A seguito della perquisizione personale e domiciliare nell'abitazione dell'italiano sono stati trovati circa 200 grammi di hashish, 1,9 grammi di cocaina, 180 euro in contanti.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Marco Travaglio, il bacio galeotto. Lei non è la moglie...
fa i pistolotti moraleggianti agli altri e poi...

Marco Travaglio, il bacio galeotto. Perché lei non è la moglie...

Quanto si muore di Aids in Italia
Hiv e Aids, gli ultimi dati dell'Istituto superiore di sanità

Quanto si muore di Aids in Italia


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU