"Se un sta in giro per 15 giorni, quante persone ha incontrato?"

Coronavirus, Salvini: "Qualcosa non funziona"

"Non vorrei le polemiche, non penso ai barconi e ai barchini, ma penso ai controlli su chiunque entra ed esce dall'Italia ed evidentemente qualcosa non funziona"

Redazione
Coronavirus, Salvini: "Qualcosa non funziona"

"Non vorrei le polemiche, non penso ai barconi e ai barchini, ma penso ai controlli su chiunque entra ed esce dall'Italia ed evidentemente qualcosa non funziona". Lo ha dichiarato Matteo Salvini, commentando i tre casi sinora accertati di coronavirus in Lombardia.

 "I contagi del Coronavirus? Sto rientrando in Lombardia appunto per questo, farò un salto in Regione ad ora di pranzo. La situazione è preoccupante, non sta a me dirlo ma dalle notizie che ho non c'è un contagiato, ma ce ne sono più di uno, tutti localizzati nella stessa area. Il problema è che, stando alle informazioni che si hanno, era in giro da giorni, giorni e giorni, in Lombardia e non solo. Se un sta in giro per 15 giorni, quante persone ha incontrato?", ha ribadito.

"Davvero non vorrei polemiche, non penso solo ai barconi e ai barchini. Penso ai controlli di chiunque entra in Italia ed esce dall'Italia: evidentemente, qualcosa non funziona. Il Governo? Non do colpe a Tizio e a Caio: è fondamentale, se non l'hanno fatto da ieri, che da oggi", scandisce il leader leghista, "chiunque entri in Italia con qualunque mezzo di trasporto, dalla zattera all'aeroplano, venga controllato. E se arriva da alcune zone, venga isolato per 15 giorni. Come fanno altri Paesi. Se sono tre casi sono tre casi, però abbiamo visto che questa bestia purtroppo è virale. Rientro velocemente a Milano". 

Regione Lombardia invita tutti i cittadini di Castiglione d’Adda e di Codogno (Lodi) a scopo precauzionale, a rimanere in ambito domiciliare e ad evitare contatti sociali, dopo i tre casi di coronavirus. Lo dice l'Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Satira e coronavirus...
per cercare di non impazzire

Satira e coronavirus...

Gori insulta la sanità lombarda. La Lega: “Rifletti prima di parlare”
anelli: "se a roma ci avessero ascoltato, ora non saremmo così"

Gori insulta la sanità lombarda. La Lega: “Rifletti prima di parlare”


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU