convention in ohio

Cleveland, il governatore dell'Indiana: "Trump non cede mai"

Mike Pence ha indicato la prole del tycoon e ha detto: "Sono l'esempio della sua sincerità, perché sui figli non si può mentire". Il suo discorso giudicato dalla stampa USA "perfetto"

Alfredo Lissoni
Cleveland, il governatore dell'Indiana: "Trump non cede mai"

Un discorso perfetto. Così la stampa ha definito l'intervento di mercoledì, sul palco della convention repubblicana a Cleveland, di Mike Pence, il politico indicato come vice di Donald Trump. Pence - odiatissimo dai radical-chic, che lo dileggiano sul Web perché molto religioso e perché contrario ai matrimoni gay - ha parlato prima delle sue origini (irlandesi, figlio di immigrati cattolici, democratici). Poi della sua conversione: adesso è di fede evangelica, ma soprattutto ha cambiato schieramento, dopo la "rivoluzione di Ronald Reagan" negli anni '80. "Sono cresciuto con Jfk e Martin Luther King e ho esordito nell'altro partito", ha scandito Pence.

Alcuni media americani insistono sulle caratteristiche vincenti del discorso di Pence: ha parlato della sua famiglia, di sua madre e dei suoi figli presenti in sala, ha parlato del suo alleato e delle politiche che insieme porteranno alla Casa Bianca. Grazie alle quali sconfiggeranno Hillary Clinton. "È un cambiamento rispetto allo status quo e quando Donald Trump sarà presidente, il cambiamento sarà enorme", ha detto, chiudendo la terza giornata della convention alla Quiken Loans Arena, sostenendo che l'America ha "una sola possibilità. Eleggere Donald Trump come 45esimo presidente americano".

Anche se i maligni insinuano che la candidatura di Pence sia stata più voluta dal partito che non dal tycoon, il repubblicano ha celebrato il miliardario e il loro sodalizio. "Trump è un uomo che si è fatto da solo, che non cede mai, che combatte", ha detto il governatore dell'Indiana, indicando poi i figli del candidato. "Sono l'esempio della sua sincerità, perché sui figli non si può mentire".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Gigantesca tegola su frau Merkel: i tedeschi vogliono la Dexit
sondaggio shock: il 67% vuole lasciare la Ue

Gigantesca tegola su Frau Merkel: i tedeschi vogliono la Dexit

Repubblica ceca: tre importanti iniziative in nome della libertà
Repubblica ceca: tre importanti iniziative in nome della libertà

Praga: l'SPD chiede un referendum per uscire dalla Ue


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU