Diciassettenne in codice rosso

Milano, tre minorenni accoltellati da stranieri in una rissa: uno è grave

Una litigata, che è iniziata per motivi ancora da individuare, sarebbe degenerata in una rissa con il coinvolgimento di alcuni filippini e peruviani

Redazione
Milano, tre minorenni accoltellati da stranieri in una rissa: uno è grave

Foto ANSA

Nel corso di una rissa dai contorti non ben definiti, scoppiata nella notte tra sabato e domenica a Milano, tre diciassettenni italiani sono stati feriti a coltellate, uno dei quali in maniera grave anche se non è in pericolo di vita e due in maniera seria, da un gruppo di stranieri di nazionalità filippina. Il fatto di sangue è accaduto in Largo Cairoli verso mezzanotte e venti minuti. I tre minorenni erano insieme a due peruviani quando è iniziata una litigata, poi degenerata con il coinvolgimento di diversi filippini, tra i quali maggiorenni e minorenni. Sette giovani (due filippini, due peruviani e i tre feriti) sono stati identificati dalla Polizia.

Le versioni fornite dagli stranieri coinvolti non convincono gli inquirenti, che ne starebbero valutando l'attendibilità in quanto non corrispondenti col racconto fatto dagli italiani accoltellati, così come si sta cercando di accertare chi sia stato tra gli identificati a ferire i minorenni, con un coltello è stato trovato e sequestrato, e quante altre persone hanno preso parte alla rissa, che oltre ai feriti avrebbe coinvolto esclusivamente cittadini stranieri. Il diciassettenne più grave è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, mentre gli altri due sono stati portati in codice giallo all'ospedale Fatebenefratelli e al Policlinico.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Nonna Peppina: accolto il ricorso della Lega
grande vittoria del leader del carroccio

Nonna Peppina: accolto il ricorso della Lega


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU