SCHEGGE DVRACRVXIANE

Se i fricchettoni “cooperanti” cooperassero coi propri anziani non li rapirebbe nessuno

0
Helmut Leftbuster

Helmut Leftbuster

Helmut Leftbuster nasce a Roma abbastanza tardi da essersi goduto i mefitici effluvi scolastici e universitari del ’68. Nella vita non scrive (semmai parla!), ma lo fa per passione e missione, essendo un convinto assertore di quelle libertà di pensiero e di opinione che, ben 3000 anni dopo Atene e Roma, vengono messe sotto assedio da una sorta di Pensiero unico depressivo, nichilista e soprattutto antidemocratico.

Il suo nome nasce dal connubio fra l’aulicità del romanticismo nibelungico e lo humor “trash” col quale Egli si rende guastatore delle peggiori ipocrisie progressiste e radical-chic.

Il “castigat ridendo mores” contraddistingue da sempre il tenore tematico e stilistico sia delle sue collaborazioni (Qelsi, Arianna Editrice e, ora, anche Il Populista) sia della gestione del blog che coordina, Aristocrazia Dvracrvxiana, ove si ciondola dal ghibellinismo dantesco (la “Dvra Crvx” del Poeta e non la “moscia crux” di 4 fricchettoni post-conciliari) a ricette gastronomiche identitarie messe a tavola per onorare  contadini e pastori nostrani ed indurre giovanissimi e massaie a dire "basta!" a venefiche porcherie sottocosto globalizzate e a cazzarate eque e solidali.

Il suo motto è «alla "povertà" si guarda, non si crede».

Se i fricchettoni “cooperanti” cooperassero coi propri anziani non li rapirebbe nessuno

Ogni tanto qualcuno (e soprattutto qualcuna) ci rimette l’incolumità, quando non le penne. E tutti a piagnucolare soccorso diplomatico alla Farnesina per liberarlo, e magari soldi dai contribuenti per foraggiare i manigoldi che l’hanno rapito (manigoldi ovviamente collusi coi loro stessi governi corrotti o inesistenti).

Insomma, basta. Fatela finita di fare i fricchettoni a spese altrui; e se proprio siete stufi della vostra poca utilità sociale, magari dopo aver sbattuto la porta di casa fregandovene del destino di nonni e familiari, provate ad occuparvi dei tanti anziani e dei tanti disabili nostrani che senz’altro abbondano nelle strutture di assistenza sprovviste di personale. 

Perlomeno non rischierete di finire (metaforicamente) bolliti vivi nel pentolone da gente che, credete a noi, non ha bisogno proprio di nulla se non di polli come voi.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU