Criminalità cinese

Sgominata gang della Chinatown milanese

Nove arresti per estorsioni, spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione. La Polizia ha smantellato una delle bande asiatiche più attive nel capoluogo lombardo, con ramificazioni in altre province del Nord

Redazione
Sgominata gang della Chinatown milanese

La Chinatown milanese. Foto da Wikipedia

Criminalità cinese al Nord. La polizia di Stato arrestando nove persone, sette uomini e due donne di età compresa tra i 21 e 38 anni, è riuscita a sgominare una gang specializzata in estorsioni, spaccio di droga e sfruttamento della prostituzione. Si tratta di una delle bande asiatiche più attive nella Chinatown milanese.

Gli investigatori della Squadra mobile hanno iniziato le indagini nell’agosto di due anni fa partendo da un tentativo di estorsione ai danni di un centro massaggi cinese, per poi estendere il raggio d’azione dal capoluogo lombardo alle provincie di Vercelli e Gorizia. Durante l’operazione sono stati sequestrati 300 grammi di metamfetamina cloridrato, diverse armi da taglio tra cui un machete e circa 26mila euro che si ritiene sia provento delle attività illecite. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU