L'ODIO CIECO DELLA SINISTRA

Il festival dei migranti diventa una gara di insulti a Salvini. Col patrocinio di Renzi

Ad Acquaformosa, vicino Cosenza, va in scena il Festival delle Migrazioni, patrocinato da Palazzo Chigi: all'interno della kermesse, c'è anche un concorso che prevede insulti liberi contro il leader della Lega

Francesco Vozza
Il festival dei migranti diventa una gara di insulti a Salvini. Col patrocinio di Renzi

Ad Acquaformosa, vicino Cosenza, si sta svolgendo in questi giorni il "Festival delle migrazioni", finanziato e patrocinato non soltanto dalla Regione Calabria, ma anche dall'Unar, un ente direttamente collegato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, cioè a Matteo Renzi. Fin qui, potrebbe anche non esserci nulla di male; il problema, però, sta nel fatto che gli organizzatori di questa kermesse hanno previsto all'interno dei 6 giorni della manifestazione anche un concorso a premio tra chi riuscirà ad insultare meglio Matteo Salvini.


La gara si chiama "SALVINI È NU TAMARRU 2.0" e l'obiettivo è dichiaratamente quello di insultare il più possibile il leader della Lega su una pagina Facebook dedicata. Ma a lasciare di stucco, in fondo, non è la stupidità di una certa Sinistra (già peraltro ben nota), quanto piuttosto il beneplacito ed il sostegno economico del Governo per simili iniziative. Si mettano dunque il cuore in pace, gli ideatori dell'evento, che han dovuto battere cassa a destra e a manca. La volta che dovessero organizzare una gara di insulti su Renzi non vi sarà bisogni di contributi economici: la gente accorrerà spontaneamente.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Schiforma Renzi: Sabina Guzzanti imita la Boschi e...
come dire la verità ridendo e scherzando

Schiforma Renzi: Sabina Guzzanti imita la Boschi e...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU