fino al 5 marzo

Venezia, apre la mostra Revelation

Il critico Paola Florido: "Le molteplici variazioni dell’ essere si manifestano attraverso lo sguardo e le azioni degli artisti"

Redazione
a

La mostra si intitola Revelation, organizzata da Federica Parlarin. L'inaugurazione è oggi ed i battenti saranno aperti sino al 5 marzo, a Venezia. "Le molteplici variazioni dell’ essere si manifestano attraverso lo sguardo e le azioni degli artisti, che come profeti rilevano e trasmutano in opere le decodificazioni rivelate da uno stato divino", spiega il critico Paola Fiorido.

"Trafitti e adoperati come strumenti per trasmettere le visioni ai profani, gli autori coinvolti sono a loro volta delle Rivelazioni del panorama artistico. Tematiche e ispirazioni trasversali in una collettiva generata dall'assurdo, spiazzante, accattivante,violenta, spregiudicata e ironica come le rivelazioni shock di un tabloid inglese. Segreti già noti prendono sfogo come nei giochi del carnevale. Attendiamo i prossimi cenni dal cielo sicuri che chi riceverà il segnale non ci deluderà mai".

"Venice Faktory è una realtà creativa già presente da anni sul territorio veneziano e internazionale e che ha al suo attivo svariate mostre e produzioni cinematografiche, sempre vigile al mutamento e alla sperimentazione", conclude Fiorido.
Gli artisti presenti: Xante Battaglia, Massimo Giacon, Elena Terrin, Sebastiano Pavia, Mariolina Rapisarda, Emanuele Colombo, Phagus, Masahiro Fukuiama, Erik Ravelo, Federica Palmarin, Nienke Klunder, Pier Fichefeux, Gints Apsit, Fabio Pozzati, Stewe Lawler, Andrea Tagliapietra, Alvise Guadagnino, Patty Roxy Party.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

"Morirai da martire!". Così Erdogan "consola" una bimba di sei anni. Che scoppia a piangere
rabbia e indignazione per la "sparata" del sultano

"Morirai da martire!". Così Erdogan "consola" una bimba di sei anni

Tra i Sassi di Matera le sculture di Salvador Dalì
ricordando il genio del surrealismo

Tra i Sassi di Matera le sculture di Salvador Dalì


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU